Tomorrowland 2018: come seguire l’evento in tv e in diretta streaming!

di Alberto Muraro

Segui GingeGeneration.it su Instagram per tutti gli aggiornamenti su Tomorrowland 2018 in diretta!

Tutto è pronto al Parco di Monza per Unite with Tomorrowland, il più importante festival di musica elettronica al mondo! Il prossimo 28 luglio, come già vi avevamo ricordato, la stessa location che lo scorso anno ha ospitato iDays accoglierà le migliaia di ragazzi e ragazze pronti a scatenarsi fino alle 2 di notte con la miglior musica EDM in circolazione!

L’evento italiano di Tomorrowland, organizzato dalla 5 Guys Company, vedrà salire sul palco alcuni fra i più importanti dj a livello internazionale, per un totale di oltre 10 ore di musica. Gli ospiti di Tomorrowland 2018 al parco di Monza saranno dunque: Klingande, Mike Dem , Yves V Martin Solveig ,Claptone  ,Malaa , Albertino  , Elements of Life. Selton  e SDJM. Inoltre, nel corso della giornata saranno in collegamento in diretta anche i set di Afrojack, Armin Van Buuren e Dimitri Vegas e Like Mike.

Come probabilmente saprete, Tomorrowland 2018 è anche e soprattutto un festival belga. L’evento “originale” verrà trasmesso per tutti quelli di voi che non hanno avuto modo di partecipare in due occasioni distinte, sabato 28 luglio e domenica 29.

A raccontare tutte le emozioni del festival elettronico ci saranno la speaker radiofonica Ema Stokholma ed il conduttore radio e tv Gianluca Gazzoli. Il 28 luglio alle 15:41 i due ci porteranno fra il pubblico e i protagonisti del primo weekend di Tomorrowland 2018 in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella location di Boom in Belgio.

Domenica 29 luglio, a partire dalle 20.55, Rai4 seguirà in diretta la serata finale di Tomorrowland 2018 con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la cerimonia di chiusura sempre con il commento di Gazzoli e Stokholma. Se volete commentare l’evento sui social vi ricordiamo di utilizzare l’hashtag #Tomorrowland e #Rai4. Vi ricordiamo inoltre di seguire le attivissime pagine social di Tomorrowland, soprattutto quella Facebook dove spesso appaiono dirette streaming dell’evento.

Tomorrowland

Feel your bones rattle as our planet pulses and grows. Feel the shockwaves when fire meets water. Feel our planet bursting with energy. Feel the sounds of Lost Frequencies

Seguirete anche voi Tomorrowland 2018 in tv e in streaming? Quali sono i dj set che siete più curiosi di vedere?

Articoli Correlati