Tokio Hotel: finalmente ritorno in Russia!

di Alice Ziveri
Se qualcuno si stava chiedendo dove fossero finiti, non ci sarà molto da aspettare: i Tokio Hotel torneranno sotto i riflettori il prossimo 3 Giugno in Russia, in occasione dei Muz-TV Awards 2011. E  sembra che saranno la principale attrattiva dell’evento, tanto è vero che nel web già girano le locandine, con foto e nome della band tedesca che quasi oscurano quello dello show, e promo televisivi che li vedono protagonisti.
Le fan russe non sono state particolarmente fortunate: dal 2008 aspettano di vedere la band in concerto nel loro paese, ma ad oggi non è ancora successo. Le date del tour di quell’anno erano state annullate, come metà della restante tabella di marcia, a causa della malattia di Bill. E non erano state recuperate nella tournée estiva. L’anno scorso, un altro smacco: come vi sentireste se il vostro gruppo del cuore pianificasse di tornare nel vostro paese dopo tanto, se passaste mesi a fare il conto alla rovescia per quel giorno, e poi, a poche ora dall’evento, quando siete già in fila con il biglietto in mano e piene di emozione, vi dicessero che tutto è cancellato, e che il concerto non ci sarà? Questo è successo l’8 e 10 Marzo 2010 alle fan di San Pietroburgo e Mosca.
Rottura del contratto da parte del promoter locale, è stata la motivazione pubblicata sul sito insieme alle scuse ufficiali della band.
Da allora, per un anno, le fan russe non hanno smesso di richiedere con ogni mezzo legittimo che i Tokio Hotel tornassero nel loro paese per esibirsi… e finalmente ecco i risultati!

Non dimenticate allora di seguire la serata e scoprire cosa suoneranno, cosa indosseranno e… se vinceranno qualcosa!

Guarda il promo!