GingerGeneration.it

Il bodyguard di Kylie Jenner, Tim Chung, è il vero padre di Stormi?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Mentre Kylie Jenner entra trionfalmente al Met Gala al fianco del suo compagno Travis Scott, non si placano i rumors sull’identità del padre di Stormi Webster. Ufficialmente la bambina è stata riconosciuta dal rapper (all’anagrafe Jacques Webster), ma per molti internauti la piccola Stormi non assomiglia affatto al papà.

?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Se all’inizio lo stesso ex fidanzato Tyga aveva alimentato i primi gossip su chi potesse essere il vero padre di Stormi, ora i dubbi si sono concentrati su un’altra figura vicino a Kylie. Si tratta di Tim Chung, ex poliziotto di Los Angeles al servizio della famiglia Kardashian – Jenner da anni. Tim Chung sarebbe una delle guardie del corpo personali della giovane Jenner e ciò renderebbe Tim Chung uno dei possibili “sospetti”.

Come se non bastasse nel tempo libero è anche modello. Molte fan di Kylie Jenner hanno notato l’avvenenza del modello – poliziotto, infatti Tim ha oltre mezzo milione di followers sul suo profilo Instagram.

What’s good?

Un post condiviso da TIM CHUNG (@timmm.c) in data:

Per alcune fan poi la somiglianza tra Tim CHung e la piccola Stormi è innegabile:

Le illazioni del web potrebbero avere delle conseguenze anche fuori dal web. La madre di Travis Scott vorrebbe, così si mormora, un test di paternità per accertare l’identità del vero padre di Stormi Webster. Verità o anche questo rumor che circonda la famiglia più chiacchierata della televisione e della rete?

E tu cosa ne pensi di questa nuova teoria su Stormi Webster figlia del bodyguard di Kylie Jenner Tim Chung?