Thomas: svelata la tracklist completa di Thomas – 18 edition!

di Alessia Bisini

Thomas ha svelato la tracklist ufficiale della nuova edizione del suo primo album in studio omonimo, uscito lo scorso ottobre.

Nel disco del cantante di Amici 16, oltre agli 11 pezzi che componevano il disco originariamente, sono contenuti cinque inediti: Non Te Ne Vai Mai, Tutta La Notte, Libero, Rallenty e Giovani Diamanti.

Venerdì 13 aprile, Thomas ha compiuto 18 anni e ha scelto di festeggiare questo giorno speciale annunciando un nuovo album: Thomas – 18 Edition, ovvero la nuova versione dell’album omonimo, uscito lo scorso ottobre ed entrato direttamente alla #1 della classifica di vendita FIMI. Nell’edizione digitale del disco sarà possibile ascoltare solo quattro dei cinque inediti che completano il progetto discografico.

La notizia era stata data dallo stesso Thomas sui suoi canali social una settimana fa: “Dal 4 maggio in tutti i negozi #Thomas18Edition con 4 nuove canzoni! ??❤️Da adesso è in pre-order su iTunes con una speciale sorpresa per voi!! ???? Non vedo l’ora di rivedervi in giro per l’Italia!! ?” 

Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas è un ragazzo che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni e le sue passioni e lo testimoniano i suoi successi tanto che, nonostante la sua giovane età, sia l’ultimo album, che il precedente EP Oggi Più Che Mai, sono arrivati al vertice della classifica di vendita, ottenendo quest’ultimo la certificazione ORO in soli 10 giorni.

 

Pronti per il nuovo disco di Thomas, in uscita il 4 maggio?  

Articoli Correlati