I Teletubbies hanno avuto dei figli e la rete si scatena nei commenti

di Claudia Lisa Moeller

I Teletubbies sono stati e sono ancora uno dei programmi più famosi per bambini in età prescolare. I protagonisti sono degli esseri dai colori fiammeggianti e dagli occhi grandi. I protagonisti della serie sono quattro: Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po. Nello show seguiamo le loro avventure in un mondo futuristico e bucolico allo stesso tempo, dove i Teltubbies scoprono il mondo intorno a loro.

I Teletubbies sarebbero rimasti un ricordo, forse un po’ noioso, dell’infanzia di molti di noi, se non fossero comparsi dei nuovi e sospetti personaggi. Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po non sono più soli: ora condividono la loro casa con dei bebè! I primi fotogrammi degli adulti Teletubbies e dei piccoli ha sconvolti molti ex spettatori della serie.

 

Il web è rimasto sorpreso nell’apprendere che i Teletubbies non nascono adulti e già formati dal nulla. In qualche modo, a noi oscuro, si riproducono e hanno bebè.

Qualcuno vorrebbe capire con un po’ di malizia chi sono i genitori dei vari Tiddlytubbies:

In realtà è da almeno un anno che Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sarebbero genitori. I piccolini hanno anche un nome appositamente creato per loro: i Tiddlytubbies.  Letteralmente i piccolissimi Tubbies. Ecco la puntata, in inglese, dove incontriamo per la prima volta i sedicenti figli di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.

Sono sono i Tiddlytubbies i figli dei nostri eroi della nostra infanzia? Spiace deludere, ma no. I Tiddlytubbies non sono i figli di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.

Come si legge anche su Wikipedia i Tiddlytubbies non sono i figli dei protagonisti. I Teletubbies hanno aperto un asilo all’interno della loro casa e lì vivono i piccolini.

Nella nuova serie New Teletubbies, le tubbiespugne e lo scivolo hanno lasciato il posto al tubbietelefono e al tubbie-ascensore con la fondazione di un nuovo luogo dove abitavano, giocavano e dormivano i Tiddlytubbies ossia il tubbie-asilo all’interno della casa grazie

Molti fan potranno tirare un sospiro di sollievo. I Teletubbies non hanno avuto figli. Sono ancora quegli spensierati ed innocenti alieni (?) della nostra infanzia. Niente ormoni, niente relazioni piccanti tra le verdi colline di TeletubbyLandia. Semmai nelle nuove stagioni Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono stati anche loro vittime della crisi e hanno dovuto aprire un asilo all’interno di casa loro per tirare su un po’ di soldi.

 

E tu cosa ne pensi dei nuovi piccoli amici entrati nel mondo dei Teletubbies?