GingerGeneration.it

Teen Wolf 6: leggi il riassunto dell’episodio 6X04 #Relics!

scritto da Francesca Leonzi

Una nuova emozionante puntata di Teen Wolf è appena andata in onda in America su Mtv! Protagonisti assoluti delle scorse puntate sono stati i Ghost Riders, che appena arrivati in città, hanno mostrato tutta la loro ferocia!

Il primo a farne le spese è stato Stiles, la cui esistenza è stata cancellata ma i suoi amici stanno facendo di tutto per ricordarlo. Altre vittime sono cadute sotto i loro colpi e adesso, come vuole la leggenda, sono tornati per rapire tutti quelli che li hanno visti in faccia. Nell’ultimo episodio, infine, ritroviamo un altro nemico, il Lupo Mannaro Nazista che uccide le sue vittime e ne ruba l’ipofisi, la ghiandola del cervello considerata l’anima delle persone. Noi sappiamo si tratta del nuovo professore, Mr. Douglas!

 

Ecco il riassunto della quarta puntata di Teen Wolf!

Chris Argent e Melissa, di notte, in un bosco, continuano le ricerche dell’assassino sovrannaturale che uccide le sue prede con un morso al cranio. Aggirandosi nel buio, però, trovano due nuove vittime, sono arrivati troppo tardi! Sul posto arriva anche Malia, spinta dall’odore del sangue e seguendo il suo istinto sembra voglia anche aggredire anche Melissa e Chris! Quest’ultimo, per fermarla, non può far altro che colpirla alla gamba e far si che torni “umana”,  abbandonando il suo istinto animale.

Inizia una nuova giornata a scuola e dopo l’incursione dei Ghost Riders alla festa a casa di Scott, Gwen è sempre più in pericolo, avendo assistito al rapimento di sua sorella Phoebe.

Liam e Mason, nel frattempo, analizzano l’indice K, una scala usata per misurare l’entità dei temporali. Quando questo aumenta c’è un picco di fulmini e quindi una tempesta in arrivo, momento in cui si materializzano i Cavalieri Fantasma. Pare proprio che sia imminente, arriverà durante una partita di lacrosse e i nostri lupi cercano un modo per sconfiggerli. I Ghost Riders cavalcano i fulmini quindi l’unico posto “isolato” può essere il bunker degli Argent, in grado di proteggere tutti!

Lydia, convinta dell’esistenza di “uno” Stiles, cerca nuovi indizi: le persone scomparse hanno lasciato delle “reliquie” (Jake la tessera della biblioteca e Phoebe un braccialetto), quindi i Cavalieri Fantasma hanno un punto debole.

Parlando con lo sceriffo Stilinski delle sue sensazioni, quest’ultimo le racconta che nel garage, urtando involontariamente una mazza da baseball, ha involontariamente pronunciato il nome “Stiles”. Lydia, quindi, si reca a casa sua ed è stranamente attratta da una parete. A quel punto ha un’allucinazione e vede un ragazzo: la indica proprio il muro, dicendole che si trova davanti a lei ma non capisce a cosa si riferisca.

Mason e Liam cercano di convincere tutti gli studenti presenti alla festa a nascondersi nel bunker perché sono tutti in pericolo: non tutti sono accettano, alcuni, tra cui Gwen, non vogliono rinunicare alla prima partita di lacrosse della stagione ma non sanno che sarà il momento in cui arriveranno i Cavalieri.

Inizia la partita che subito si mette male per Scott, Liam e Corey, mentre Malia e Chris tengono d’occhio tutti gli studenti nel bunker affinché non scappino.

La pioggia inizia a cadere forte e i Cavalieri Fantasma arrivano al campo più agguerriti che mai! La prima vittima è un giocatore della squadra e subito dopo tocca a Gwen, che si era rifiutata di scendere nel bunker.

Mason e Hayden, nel frattempo, riflettendo su quanto accaduto alla festa, ricordano che un Cavaliere era scappato alla vista di Parrish e corrono a chiamarlo perché sono convinti che tutti abbiano paura di lui.

La ferocia dei Ghost Riders sembra non avere limiti. Altre vittime sono alcuni spettatori della partita che provano a scappare e uno degli studenti Nathan, che non crede al sovrannaturale, scappa dal bunker e fa scoprire ai Cavalieri il rifugio. La Caccia Selvaggia è terminata, tutti i ragazzi rinchiusi spariscono, Malia e Chris vengono feriti ma riescono a salvarsi!

Parrish, nei corridoi della scuola si trova di nuovo di fronte ad uno di loro e, dopo aver acquisito i poteri da cerbero, riesce ad allontanarlo!

Liam, ormai diventato capitano della squadra, si sente in colpa per non essere riuscito a sconfiggere i Ghost Riders ed è determinato ad affontarli di nuovo! Corey , Mason e Hayden, però, non hanno intenzione di lasciarlo da solo e tutti insieme sono pronti per una nuova battaglia!

 

Ecco la gallery dei momenti più emozionanti della quarta puntata di Teen Wolf 6!

 

Teen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen Wolf

 

Vi è piaciuta la quarta puntata di Teen Wolf?