Teen Choice Awards 2018: come seguirli in diretta streaming (info e orari)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto al Forum di Inglewood, in California, per i Teen Choice Awards 2018! La manifestazione, molto celebre negli USA, premierà anche quest’anno tutti i più importanti esponenti del mondo della musica, del cinema e della televisione statunitensi. A votare una speciale giuria online composta da migliaia di teenager americani, che hanno espresso nelle ultime settimane le loro preferenze sui social.

A presentare l’evento una coppia d’eccezione composta da Nick Cannon e la webstar Lele Pons, mentre fra i performer della serata troviamo Khalid, Bebe Rexha, Evvie McKinney, Meghan Trainor e Lauv. Avengers – Infinity War e Black Panther, vi ricordiamo, sono i due film che hanno raccolto il maggior numero di nominations, mentre nella categoria tv il favorito assoluto è Riverdale, in lizza con ben 12 nominations. Chiude in bellezza Taylor Swift, la più nominata nella categoria musica con ben 6 candidature (qui trovate la lista completa).

Purtroppo nessun canale italiano trasmetterà i Teen Choice Awards 2018, che avranno inizio nel nostro paese intorno alle 2 di notte (preparate i caffè!). Lo spettacolo verrà infatti trasmesso in esclusiva dalla rete FOX, a cui potete accedere via computer, smartphone o tablet solo se vi trovate negli Stati Uniti.

Tuttavia, grazie al servizio  HULU e alla YoutubeTV, infatti, sarà possibile accedere allo streaming della catena NBC. Prima di tutto, però, bisognerà effettuare la registrazione ad un sito VPN. Come potete leggere cliccando qui è infatti possibile modificare la posizione del proprio computer, accedendo così alla piattaforma HULU e Youtubetv che sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti.

Che cosa vi aspettate dai Teen Choice Awards 2018? Secondo voi chi vincerà più premi quest’anno?

 

 

Articoli Correlati