GingerGeneration.it

Taylor Swift: ascolta Look what you made me do, il suo nuovo singolo!

scritto da Alberto Muraro

A tre anni di distanza dallo straordinario successo di 1989 torna finalmente Taylor Swift: la talentuosa e bellissima cantautrice statunitense ha infatti confermato il suo attesissimo come back qualche giorno fa, rivelando data di pubblicazione e titolo del suo sesto studio album. L’album è anticipato dal primo singolo Look what you made me do, uscito in anteprima su Youtube il 25 agosto.

Il prossimo progetto discografico di Taylor Swift si chiamerà dunque Reputation e verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 10 novembre: stando al titolo e alla copertina, il disco dovrebbe essere uno strumento tramite il quale l’artista di Shake it off cercherà di difendersi dalle accuse della stampa, dei media e dei suoi colleghi che in diverse occasioni l’hanno dipinta come una persona falsa e senza scrupoli.

L’uscita del nuovo album di Tay Tay è stata anticipata nel corso delle ultime settimane da tantissimi rumors, rivelatisi poi privi di fondamento: secondo alcuni, infatti, il disco della cantante sarebbe dovuto uscire in occasione dell’eclissi totale di sole del 21 agosto e si sarebbe dovuto intitolare, appunto, Eclipse; tantissime anche le supposizioni relative al titolo del primo singolo, che si sarebbe dovuto intitolare Time oppure That’s what they don’t see.

Una breve anteprima del video di Look what you made me do, come già GingerGeneration.it vi aveva racconto qui, verrà resa disponibile in esclusiva in occasione di uno speciale episodio di Good Morning America in onda il 25 agosto.

 

Che cosa vi aspettate da Reputation, il sesto album di Taylor Swift?