Tale e Quale Show 2018: ecco chi è Massimo Di Cataldo uno dei concorrenti

di Laura Valli
massimo di cataldo

L’attesa è finita, il prossimo 14 settembre verrà trasmessa in diretta la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale show .

Come di consueto, la trasmissione condotta da Carlo Conti andrà in onda  di venerdì in prima serata su Rai 1 .

Da qualche settimana, è stato reso ufficiale il cast della nuova edizione, e tra coloro che sui social hanno destato grandi curiosità vi è sicuramente Massimo di Cataldo.

Visualizza questo post su Instagram

Attenzione #talequaleshowUn post condiviso da (@massidicataldo) in data:

Quest’anno i personaggi prescelti provengono da ambiti molto differenti tra loro!

La la carriera di Massimo di Cataldo ha vissuto momenti di grande notorietà, seguiti alla vittoria ottenuta a Sanremo  Giovani nel 1994 con il brano Soli e il piazzamento al secondo posto a Sanremo Nuove Proposte 1995 con il brano Che ne sarà di me.

Nel 1996 si aggiudica il Telegatto come miglior rivelazione dell’anno, vince Un disco per l’estate con il brano Con il cuore e partecipa tra i big del Festival di Sanremo con il brano Se adesso te ne vai.

Dopo tre anni torna al Festival con Come sei bella e al Festivalbar con Non ci perderemo mai, e nel 2002 si ripresenta con Come il mare.

Da questo momento in poi inizia un periodo di oblio, ma è tornato in TV grazie allo programma Ora o mai più condotto da Amadeus.

Visualizza questo post su Instagram

Non perdetevi la puntata finale di #oraomaipiù 😁😘Un post condiviso da (@massidicataldo) in data:

A fine programma la stella di Massimo Di Cataldo sta tornando a splendere, grazie al nuovissimo inedito Ci credi ancora all’amore, ed ora ha deciso di cimentarsi in un ambito del tutto nuovo: le imitazioni.

Massimo Di Cataldo è un cantautore, ha pubblicato ben dieci album, ma forse molti non sanno che è anche un attore infatti ha recitato in tv ne I ragazzi del muretto e al cinema in Belli e dannati e Sabato italiano.

Nel 2002 ha preso parto alla fiction Incantesimo interpretando se stesso con il brano Angelo Mio .

Se saprà mettere in campo le sue doti e la sua professionalità, Massimo di Cataldo saprà regalarci esibizioni davvero entusiasmanti !

Articoli Correlati