Tale e Quale Show 2017, il cast: ecco chi è Benedetta Mazza (biografia)

di Alberto Muraro

Il prossimo 22 settembre riprenderà su Rai 1 Tale e Quale Show, la divertente trasmissione condotta da Carlo Conti nel corso della quale una serie di star del mondo dello spettacolo italiano si sfideranno indossando i panni di celebri cantanti e imitandone movenze, tic e timbro vocale.

Anche l’edizione 2017 di Tale e Quale Show promette di fare faville: forte del successo della scorsa stagione, anche stavolta la produzione della trasmissione è stata in grado di mettere insieme un cast di tutto rispetto che promette di darci davvero un sacco di soddisfazioni. Qui sotto la lista completa dei concorrenti:

Mauro Coruzzi
Edy Angelillo,
Donatella Rettore,
Marco Carta,
Annalisa Minetti,
Piero Mazzocchetti,
Valeria Altobelli,
Benedetta Mazza,
Alessia Macari,
Filippo Bisciglia,
Federico Angelucci,

Per l’occasione il cantante e presentatore,Claudio Lippi, già visto nelle scorse edizioni di Tale e Quale Show, che passerà al di la della scrivania per mettersi alla prova con delle divertenti imitazioni, in maniera molto simile a quanto già fatto in tempi non sospetti da Gabriele Cirilli. Confermati infine i nomi dei membri della giuria, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Cristian De Sica.

Chi è Benedetta Mazza?

Nata a Parma nel 1989, Benedetta Mazza è una conduttrice italiana, attrice ed ex modella. Dopo essersi classificata quinta a Miss Italia nel 2008, Benedetta inizia a recitare in qualche film (come Amore 14 di Federico Moccia) diventando successivamente una delle professoresse della tramissione L’eredità.

 

Guarderete anche voi Tale e Quale Show 2017?