Sylvester Stallone sfida a boxe Demi Lovato. Chi vince? VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller
Demi Lovato boxe

Ve l’avevamo annunciato. Sempre più sembra stia diventando realtà. Cosa? Il sogno di Demi Lovato di fare la pugile potrebbe non essere poi una chimera. Davvero Demi vorrebbe lasciare la musica e darsi alla boxe? Sembrava solo una voce e una confidenza del suo allenatore, ma ora le cose stanno un po’ diversamente. Infatti in queste ore gira un suo video con Sylvester Stallone che fa a boxe con lei.

Qui potete vedere il vecchio Sylvester Stallone e Demi Lovato sul ring e guardate chi ha la meglio!

Sì, Rocky alias Sylvester Stallone perde contro Demi Lovato. Anzi nella didascalia l’attore presenta la scena come parte di una nuova trama di Rocky. La figlia perduta di Rocky, Roxana, sfida il padre e… vince la fanciulla. Una storia avvincente che chissà magari vederemo davvero prima o poi sugli schermi.

Nel video dice anche di essere scivolato! Mica sconfitto. Inoltre sul profilo dell’attore ribadisce la sua versione dei fatti e aggiunge questa clip. Spiega come fingere di mandare uno al tappeto.

Inoltre scrive nella didascalia del video che Demi è davvero brava come boxeur. Quindi che dire Demi sta sempre più ricevendo complimenti per la sua passione e sport preferito al boxe. Chissà se davvero la vedremo sul ring a menare pugni. Insomma Sylvester salva l’onore spiegando che era tutto un siparietto preparato, ma comunque riconosce la bravura della sua giovane sfidante.

Demi Lovato e Sylvester Stallone da questa piccola clip dimostrano di andare d’amore e d’accordo. Magari più che vedere Demi sul ring per davvero, la vedremo davvero in qualche sequel di Rocky come figlia del grande campione di boxe. Sarebbe un film coinvolgente e appassionante. Unirebbe la vecchia Hollywood con la nuova. Il cast è già pronto. Cosa stanno aspettando per confezionare questo nuovo film?

E tu che ne pensi dell’incontro di boxe tra Sylvester Stallone e Demi Lovato?