Supergirl 3: Krys Marshall di This is Us entra a far parte del cast

di Giovanna Codella
Melissa Bensoit Supergirl

Durante il midseason finale di Supergirl 3, Kara ha subito un duro colpo da parte della nuova e temibile nemica Reign, la villain principale di questa stagione, che ha ridotto la protagonista in fin di vita.

Adesso scopriamo che un nuovo personaggio potrebbe venirle presto in aiuto, cambiando le sorti della Ragazza d’Acciaio e quelle della battaglia appena intrapresa.

Krys Marshall, giovane attrice apparsa all’inizio di quest’anno in un episodio della fortunata serie This Is Us, comparirà infatti nella seconda metà della terza stagione del drama di The CW.

L’attrice ha rivelato, in esclusiva per TVLine, che interpreterà in modalità ricorrente il personaggio di Julia Freeman. Si tratta di una musicista di vent’ anni che vive vicino a National City e che detiene importanti indizi sulla vera identità di Reign.

Oltre ad aver recitato in  This Is Us, Krys Marshall ha avuto ruoli anche in One Day at a Time, NCIS e How I Met Your Mother.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che Julia avrà nella lotta contro Reign. Ma questo è ciò che aveva affermato l’ex produttore esecutivo Andrew Kreisberg, sempre per TVLine:

«Supergirl sta per affrontare la sua più grande nemesi nei tre anni in cui abbiamo fatto lo show … quindi prenderà tutti gli alleati che potrà radunare per abbattere Reign».

Vi ricordiamo che Supergirl tornerà su The CW lunedì 15 gennaio con una serie di nuovi episodi, prima di lasciare il suo spazio a un altro show dell’Arrowerse, Legends of Tomorrow, a partire da lunedì 12 febbraio.

Supergir 3, infine, tornerà senza interruzioni per il finale di stagione da lunedì 16 aprile a lunedì 18 giugno.

 

Riuscirà Kara a sconfiggere Reign? Per rimanere aggiornati su Supergirl 3 continuate a seguirci!