GingerGeneration.it

Capelli lisci in pochi minuti, ecco la spazzola lisciante di Remington!

scritto da admin
Capelli lisci

Lisciare i capelli è una delle operazioni di bellezza più stressanti. Non solo occorre tempo e pazienza, ma si rischia spesso di danneggiare i capelli, sottoponendoli a uno stress non indifferente. Le alte temperature delle piastre per capelli possono essere infatti davvero dannose, soprattutto per chi liscia i capelli in modo costante. Il problema capelli lisci sembra però aver trovato una soluzione.

Remington propone infatti una spazzola lisciante che rivoluziona il concetto di capelli lisci. Piastra addio, bentornate spazzole! Stiamo parlando di Straight Brush, un’innovativa spazzola elettrica lisciante che stira i capelli semplicemente spazzolandoli! Una vera e propria rivoluzione.

Spazzola lisciante Remington

In realtà Straight Brush è sia una spazzola che una piastra. La particolarità è costituita dalle setole in ceramica, progettate con un punto freddo al loro interno che non danneggia il cuoio capelluto e soprattutto non brucia le dita! Non solo. La spazzola è dotata di un base molto ampia che consente di stirare anche le ciocche di capelli più larghe.

Spazzola lisciante Remington

Come usarla? La spazzola può essere impostata su tre diverse temperature ottimali a seconda delle esigenze. É importante usare lo strumento su capelli asciutti e districati, facendola scivolare lentamente su ogni ciocca. Per un risultato migliore consigliamo di tenere i capelli ben tesi e soprattutto arrivare a fondo di ogni ciocca.

 Semplicità e rapidità per un look impeccabile: qual è la vostra soluzione per i capelli lisci?