GingerGeneration.it

Sia contro i paparazzi molesti si mostra completamente nuda (FOTO)

scritto da Alberto Muraro

Sia Furler ha deciso di prendersi una rivincita personale contro un gruppo di paparazzi senza scrupoli pubblicando, volontariamente, una foto nuda. Proprio così: i reporter d’assalto non faranno mai più soldi sulle sue spalle, né tantomeno sulle sue natiche.

La cantante ha infatti scritto poche ore fa un post provocatorio su Twitter accompagnato da una foto con la quale non ha lasciato nulla all’immaginazione:

sembra che qualcuno stia cercando di vendere ai miei fans delle mie foto nuda. Risparmiate pure i vostri soldi, eccomi qua, gratuitamente. Ogni giorno è Natale!

 

Con questa mossa, l’autrice di Chandelier ha deciso di approfittare dell’occasione offertale per promuovere il suo nuovo album natalizio, Everyday is Christmas, che uscirà il prossimo 17 novembre. L’iniziativa ha mandato in brodo di giuggiole i fan: il messaggio di Sia è stato retwittato oltre i 67.000 volte, ottenendo più di 132.000 like su Instagram.

Qualcosa di simile era stato fatto nel luglio 2016 anche dall’attrice Sophie Marceau. La celebre interprete de Il tempo delle mele, aveva scritto su Twitter:

non c’è nulla da nascondere e nulla da vedere. Tutti hanno capito che Cyril Lignac ed io stiamo insieme. Non vale la pena spendere 1,60 euro per vedere delle foto brutte e leggere dei commenti cretini

Il nuovo disco di Sia, vi ricordiamo, è stato anticipato qualche giorno fa dall’uscita del singolo Santa’s Coming for us. Everyday is Christmas conterrà al suo interno, oltre al brano, un totale di altri none brani, tutti inediti. Quale migliore modo di creare buzz a riguardo di una foto provocatoria?

Qui sotto trovate la tracklist di Everyday is Christmas di Sia: che ne pensate del suo post senza veli pubblicato sui social?

 

1. Santa’s Coming For Us
2. Candy Cane Lane
3. Snowman
4. Snowflake
5. Ho Ho Ho
6. Puppies Are Forever
7. Sunshine
8. Underneath The Mistletoe
9. Everyday is Christmas
10. Underneath The Christmas Lights