GingerGeneration.it

Taylor Swift: le opinioni su Reputation da parte dei fan alle Secret Sessions (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Taylor Swift è sul punto di pubblicare Reputation, il suo sesto album, e noi non vediamo davvero l’ora! L’artista statunitense rilascerà il prossimo 10 novembre uno dei dischi più attesi del 2017 e si prepara così a tornare, di prepotenza, in cima alle classifiche mondiali.

Fino a questo punto, Taylor Swift è stata bravissima sia a fare promozione al suo imminente album e sia, allo stesso tempo, a tenerci nascosti i dettagli del suo prossimo progetto discografico. Reputation, fra le altre cose, dovrebbe debuttare in cima alla Billboard Chart con numeri a dir poco stellari.

Il sesto disco dell’artista statunitense, ideale seguito del fortunato 1989, conterrà al suo interno 15 tracce, fra cui il singolo di lancio Look What You Made me do. Per creare ulteriore hype sul progetto, Taylor Swift ha di recente rilasciato anche l’audio e il video ufficiale del secondo estratto Ready for it? e quello di Gorgeous e Call it What you Want.

Nelle ultime settimane, inoltre, la cantante ha permesso ad un gruppo selezionato di fortunatissimi fan di ascoltare il suo disco in anteprima. I presenti alle sue Secret Sessions, in totale circa 500, hanno dunque potuto godere in esclusiva delle nuove tracce inedite di Tay Tay, esprimendo le loro opinioni in un video pubblicato poche ore fa.

“Ogni canzone è un capolavoro, eravamo tutti senza parole”, “questo disco è diversissimo dai precedenti, ma allo stesso tempo la rappresenta alla perfezione” questi alcuni dei commenti a caldo dei presenti. In occasione delle Secret Sessions, i fan hanno inoltre avuto modo di abbracciare l’artista e scattare insieme a lei degli indimenticabili selfie.

Vi ricordiamo che, a poche ore dell’uscita di Reputation, Taylor Swift presenterà una nuova canzone durante una puntata di Scandal il 9 novembre. Non vediamo l’ora di ascoltarla!

Qui sotto trovate il video delle Secret Sessions di Reputation di Taylor Swift: cosa vi aspettate da questo disco?