GingerGeneration.it

Shawn Mendes: Handwritten arriva il 28 Aprile e video di A Little Too Much

scritto da Laura Boni

In attesa di far parte del tour più importante di quest’anno, ovvero il 1989 Tour di Taylor Swift tra Maggio e Ottobre, Shawn Mendes pubblicherà in tutto il mondo il 28 aprile Handwritten, il suo disco di debutto; l’album è già disponibile per il preordine negli store iTunes. Il cantautore 16enne aveva già fatto il suo debutto sulla scena musicale lo scorso anno con il passaggio da teen viral online sensation (Shawn era ed è tuttora tra i più seguiti ed influenti Viner al mondo) a musicista e pop star grazie alla pubblicazione della hit Life Of The Party, a cui poi è seguito un ep e la collaborazione con i The Vamps.

Handwritten conterrà 10 brani inediti nella versione standard e 16 in quella deluxe tra cui Life Of The Party e Something Big, A Little Too Much (di cui ha appena pubblicato il video ufficiale) e The Weight, brani già disponibili come instant gratification tracks per chi preordina l’album su iTunes. Tutti i brani sono stati scritti e composti da Shawn mentre viaggiava sul tour bus lo scorso anno: “Nei prossimi mesi ci saranno un sacco di sorprese. Ho lavorato molto a questo progetto e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo! Rispecchia chi sono come cantautore e artista e non vedo l’ora di farlo ascoltare alla gente” ha confessato.

Shawn Mendes

I fan di Shawn potranno ascoltare i suoi nuovi brani durante il suo primo tour da headliner andato sold out in pochi minuti: 14 date in America e in Europa a partire da Stoccolma il 23 febbraio fino al 28 aprile. Per ora non ci sono appuntamenti in Italia.

Vi piacciono le canzoni di Shawn Mendes?

Guarda il video ufficiale di A Little Too Much: