Shawn Mendes insieme alle Blackpink a Seoul (FOTO!)

di Alberto Muraro
shawn mendes

Shawn Mendes ha incontrato lo scorso 26 settembre le Blackpink in occasione di una delle tappe del suo tour mondiale in Asia, per la precisione al Kspo Dome di Seoul.

Nella foto, che Shawn Mendes ha condiviso su Instagram, vediamo il cantante canadese in Jisoo, Jennie and Lisa, tre delle quattro componenti del gruppo.

Ecco la foto di Shawn Mendes insieme alle Blackpink!

shawn mendes

Lo scatto, che ha mandato in visibilio le BLINK di tutto il mondo, è arrivato a poche ore di distanza da alcuni video circolati online e girati dalle fan sugli spalti. Nei video, che trovate qui sotto, potete vedere le tre componenti delle Blackpink presenti a Seoul scatenarsi sulle note delle canzoni di Shawn Mendes!

Come avrete notato, fra le altre cose, insieme alle Blackpink al concerto di Shawn c’era anche Haeri , una delle componenti delle band K-Pop P.O.P.

Perché Rosé non è nella foto delle Blackpink con Shawn Mendes?

In molti, com’era normale che fosse, si sono chiesti perché Rosé non fosse presente nella foto. Il motivo è molto semplice: la giovane artista si trova proprio in queste ore a Parigi, la splendida capitale francese. Rosé è stata una delle ospiti d’onore di una prestigiosa sfilata di Yves Saint Laurent. In questi giorni, come saprete, si sta svolgendo la settimana della moda francese, alla quale fra gli altri ha partecipato anche Ezra Miller.

Shawn Mendes, nel frattempo, prosegue la sua terza fortunatissima tournée mondiale, che si concluderà il prossimo 21 dicembre a Città del Messico. Il cantante canadese, come di certo ricorderete, è tornato a farci visita in Italia in due occasioni a marzo di quest’anno, il 23 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 24 marzo al Pala Alpitour di Torino.

Chi lo sa che l’incontro con le Blackpink e Shawn non porti ad una collaborazione? La speranza è l’ultima a morire!

 

Articoli Correlati