GingerGeneration.it

Rolling Stones: i prezzi dei biglietti per il live a Lucca sono troppo alti? La polemica dei fan sui social

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina a Lucca, gli organizzatori del concerto dei Rolling Stones fissato il prossimo 23 settembre (la D’Alessandro e Galli) hanno svelato che il live di Mick Jagger e compagni in arrivo sarà davvero indimenticabile. E ci mancherebbe altro, almeno a giudicare dai prezzi del concerto che, secondo molti, sono decisamente troppo elevati.

Nella mattinata del 9 maggio, infatti, abbiamo scoperto il listino prezzi di ogni singolo settore, rimanendo effettivamente piuttosto stupiti: di norma, per eventi di questo tipo, si parla di circa 70 o 80 euro per un parterre e dai 100 ai 200 euro per i settori numerati delle tribune, il cui prezzo varia ovviamente in base alla vicinanza con il palco e la visibilità. Per il lvie dei Rolling Stones a Lucca, invece, ci si aggira su cifre ben diverse, che trovate qui sotto:

– Pit 1: 700 posti da 300 euro più diritti di prevendita
– Pit 2: 3500 da 150 euro più diritti di prevendita
– Ingresso generale: 100 euro più diritti di prevendita
– Tribuna sulle mura: 200 euro più diritti di prevendita

La reazione dei fan della band di Satisfaction sui social non è stata propriamente delle migliori: alcuni l’hanno buttata sul ridere, altri invece si sono scagliati contro gli organizzatori con parole decisamente più dure.

Vi ricordiamo che, nel caso in cui voleste acquistare uno di questi ambiti biglietti, cliccando qui troverete tutte le info relative all’apertura delle prevendite. E che Dio ve la mandi buona.

Che cosa ne pensate dei prezzi dei biglietti per il concerto dei Rollling Stones a Lucca?