Riccanza 3: chi sono Angelo Fasciana e Antonio Ferraro (profilo Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro

È finalmente ora di Ricccanza 3! La nuova attesissima stagione del docu-reality dedicato ai giovani ricchi italiani, ormai vero e proprio cult, è in arrivo su w (in esclusiva su Sky al canale 130) da martedì 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. Fra di loro troviamo anche i due cugini Angelo Fasciana e Antonio Ferraro.

Dopo le prime due stagioni che hanno appassionato i telespettatori, rendendo #Riccanza uno degli show di successo di MTV (il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, presente in esclusiva su Sky), anche quest’anno il programma racconterà la vita di alcuni ragazzi italiani tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di essere giovani, estremamente ricchi con una grande passione per i social network. Sarà l’occasione per seguirli non solo nella loro quotidianità ma anche per conoscerne i lati più curiosi e impensabili, le abitudini, lo stile di vita e la personalità, talvolta stravagante.

Scopri cosa vogliono fare da grandi i protagonisti di Riccanza 3:

Il cast di Riccanza 3: Che cosa vuoi fare da grande?

#Riccanza3 racconterà, come sempre, in modo ironico e leggero e senza pregiudizi – uno stile che contraddistingue da sempre le produzioni originali made in MTV – la straordinaria normalità con cui i ragazzi protagonisti dello show vivono la loro sfarzosa quotidianità. Una formula che ha garantito il successo dello show, contribuendo nel tempo alla diffusione anche di uno slang dedicato. Anno dopo anno, infatti, il fenomeno #Riccanza è cresciuto e ha contagiato la pop culture italiana in quanto simbolo di un modo di interpretare la vita che è sì fuori dall’ordinario ma che affascina, anche solo per gioco.

Qui sotto trovate tutte le curiosità su Angelo Fasciana e Antonio Ferraro di Riccanza 3!

CLICCA QUI PER VEDERE LA LORO VIDEO INTERVISTA SU GINGERGENERATION.IT!

View this post on Instagram

🔱

A post shared by Antonio Ferraro (@antonioferraro_) on

View this post on Instagram

⚫️⚪️

A post shared by Angelo Fasciana (@angelofasciana) on

ANGELO FASCIANA E ANTONIO FERRARO

I bei cugini siciliani Angelo Fasciana e Antonio Ferraro sono due dei nuovi protagonisti di questa stagione. Angelo, 21 anni, vive a Gela (CL) nella stupenda villa di famiglia. Ed è lì dentro che prendono vita i suoi sogni da produttore musicale, grazie al suo studio di registrazione. Antonio, 24 anni, vive e studia marketing a Milano, di cui ha assorbito tutti i “tic”. Tra una pompata in palestra, un aperitivo galante, acquisti folli e set fotografici per la sua pagina Instagram, da subito non sarà difficile capire chi è. Entrambi amano cimentarsi negli sport più svariati: Angelo in quelli estremi come il paracadutismo mentre Antonio negli sport acquatici, quali surf e immersioni subacquee. Appassionati di vestiti firmati e di vacanze “super” (Dubai, New York, Las Vegas, Montecarlo…), le loro passioni sono collezionare auto e “sbocciare nei locali”.

Che ne pensate di Angelo Fasciana e Antonio Ferraro di Riccanza 3?

Articoli Correlati