Ralph Spaccatutto 2 uscirà il 9 marzo 2018, ecco il poster in anteprima!

di Alberto Muraro

Ralph Spaccatutto è stato uno dei film più nerd e geniali degli ultimi anni: per la gioia di tutti i geek sparsi per il mondo (compreso il sottoscritto) la Walt Disney Animation Studios ha appena confermato la data di rilascio dell’attesissimo sequel del lungometraggio animato, fissato per il 9 marzo 2018.

Disney ha inoltre condiviso sui suoi profili social il primo, bellissimo poster ufficiale di Ralph Spaccatutto 2, che vedrà come possiamo notare anche il ritorno della deliziosa Vanellope von Schweetz, il “glitch” che nel primo filn aiuta il povero Ralph a salvarsi le penne e a lottare contro il perfido Turbo, nascosto dietro le false vesti del Re Candito.

Per quanto riguarda la trama del film, Disney ha mantenuto un certo riserbo. Per il momento, ci è semplicemente dato sapere che all’interno del lungometraggio Disney, nella versione originale, potremo sentire la voce di Ana Ortiz (una delle attrici del serial Ugly Betty) e John C. Reilly, che nel primo film della serie interpretò proprio il gigante buono protagonista. A quanto si dice, fra i doppiatori ritroveremo anche Sarah Silverman, Ed O’Neill, Mindy Kaling, Alan Tudyk, Jane Lynch e Jack McBrayer. Alla regia di Ralph Spaccattuto 2 ci sarà Rich Moore, mentre la sceneggiatura sarà opera di Phil Johnston.

Che cosa vi aspettate dal secondo capitolo di Ralph Spaccatutto?