Problemi di cuore: Ho conosciuto un ragazzo a scuola e ho perso la testa per lui

di admin

Ciao ho 14, quest’ anno è il mio primo anno alle superiore, ho conosciuto tanta nuova gente.
Un giorno mentre passeggiavo per i corrdioio ho visto un ragazzo, woww bellissimo direi, le mie amiche dicevano che è brutto ma a me non interessava l’ ho aggiunto su facebook ma non gli ho mai scritto…
poi ho visto che si era fidanzato, allora ho lasciato perdere.. poi oggi all’ intervallo ho visto che hanno litigato e lui non voleva parlare con lei..
e non so perchè ma mi sono sentita felice.. ci ho messo un pò per "dimenticarlo" ma adesso ho capito che non è servito a niente perchè mi piace tuttora.
cosa faccio?

 

Cara amica
Questo ragazzo bellissimo incontrato nei corridoi della nuova scuola, è fidanzato. Il fatto che tu l’abbia visto litigare con la sua ragazza non significa che si siano lasciati. È tuo amico su face book, ma lui ti scrive? Quando siete a scuola ti saluta? Nella tua lettera non si capisce se lui ti abbia notata, da fuori sembra solo che tu ti sia presa una cotta a prima vista. Quindi che fare? Se anche si lasciasse con la sua fidanzata non è detto che correrebbe da te se non ha mai dato segni di interessamento. Il mio consiglio è quello di accertarti prima di tutto che sia tornato single, dopodiché capire se ci sono margini per instaurare anche solo un’amicizia un po’ più intima tra di voi. Se ti accorgi però che questo non avviene e che per lui sei solo una ragazza come le altre lascia perdere, hai appena cominciato le superiori di gente interessante ne incontrerai moltissima inutile incaponirsi quando non ci sono speranze.

Fammi sapere!
Baci
Ginger

Problemi d’amore? Scrivi a [email protected]