Pretty Little Liars: La verità su Uber A potrebbe arrivare prima del previsto!

di Benedetta Cremona
funerale charlotte pretty little liars 6x11

Pretty Little Liars sta per darci finalmente tutte le risposte che abbiamo attesa per sette lunghe stagioni! Gli autori dello show hanno promesso che il momento delle grandi rivelazioni è finalmente arrivato e che gli ultimi 10 episodi faranno luce su tutti i misteri, o almeno su tutti quelli di cui sono riusciti a ricordarsi!

Abbiamo solo dieci puntate rimaste – ha dichiarato l’executive producer Joseph Dougherty – La nostra storia è molto complessa e ci sono state talmente tante bugie che è stato necessario cominciare a chiarire molti punti sin da subito.

pretty little liars 7B A

Non c’è dunque tempo da perdere e le nostre risposte potrebbero arrivare davvero presto! La stessa Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, ha ammesso in una intervista a Bustle che all’inizio era molto impaurita all’idea di far sembrare la rivelazione dell’identità di A come una cosa dell’ultimo minuto, senza tempo di dare spiegazioni approfondite.

A rassicurarci sul fatto che la storia dietro le azioni di Uber A sarà ben spiegata è stata l’attrice Janel Parrish (Mona) che ha detto di essere rimasta molto impressionata da come l’intera vicenda verrà esaminata in tutti i suoi dettagli, facendo capire chiaramente quale sia il motivo per cui questa persona ha fatto cose terribili alle Liars.

Ma il primo colpo di scena della stagione 7B di Pretty Little Liars potrebbe arrivare sin dal primo episodio 7×11 (leggi qui tutte le anticipazioni). A parlarne è stata Andrea Parker (Mary Drake/Jessica DiLaurentis): una scena che vi sorprenderà assolutamente, facendovi saltare sulla sedia e pensare “questa proprio non me la aspettavo” succederà già nella prima puntata. Che stesse parlando proprio della rivelazione dell’identità di Uber A?

E mentre attendiamo di avere le risposte direttamente dallo show, gli autori di PLL hanno ammesso che molte teorie dei fan si sono avvicinate alla soluzione definitiva, ma sbagliando sempre qualcosa.

Abbiamo seminato un sacco di indizi nel corso delle stagioni – ha detto Marlene King – e vogliamo che i fan possano arrivare alla risposta. Nelle loro teorie spesso ci sono quasi tutti gli elementi giusti, ma sono connessi in maniera errata. La storia di A va molto indietro nel tempo e quindi è difficile mettere assieme i pezzi.

E voi avete qualche teoria su chi possa essere Uber A in Pretty Little Liars?

Articoli Correlati