Per chi volesse rivedere (o guardare per la prima volta) la sesta stagione di Pretty Little Liars è disponibile il cofanetto di DVD con scene tagliate, contenuti speciali e interviste al cast e agli autori!

6x16-pretty-little-liars-ok

La sesta stagione riparte esattamente da dove avevamo lasciato le Liars alla fine della quinta: rinchiuse fuori dalla Dollhouse e senza possibilità di fuga. Dopo la terribile esperienza a cui Charles le ha sottoposte Aria, Emily, Spencer, Hanna e Mona dovranno trovare il modo di sopravvivere, mentre Ezra, Toby e Caleb le cercano disperatamente. Nei 21 episodi della sesta stagione si assisterà a tre fatti davvero importanti: un time jump di 5 anni nel futur che ci mostra le Liars finalmente fuori dall’ambiente del liceo, la scoperta del vero volto di A e l’introduzione di un nuovo misterioso cattivo, A.D.

Oltre agli episodi di PLL 6 (una delle stagioni davvero più ricche di colpi di scena), è possibile fare un giro dietro le quinte dello show, grazie ai contenuti speciali, disseminati nei vari DVD.

Amiamo le relazioni di PLL 

pretty-little-liars-spencer-and-toby

Il cast e i produttori svelano tutti i segreti sulle intriganti relazioni di Pretty Little Liars.

Gli autori e gli attori spiegano il perché del successo di coppie come gli Spoby, gli Haleb, le Emison (o le Paily) e gli Ezria. Storie d’amore piuttosto travagliate ma forse, proprio per questo, super appassionanti! In una clip che mostra i passaggi più importanti di ciascuna ship, ripercorriamo le scene più belle, romantiche e commoventi sian dalla prima stagione di PLL!

 

Il prom di PLL

pretty-little-liars-prom-6x09

Il dietro le quinte di una delle pietre miliari di PLL: il ballo della scuola. 

Il prom di questa stagione – l’ultimo per le Liars!-  è decisamente più dark di quelli visto fino ad adesso, ma sicuramente il più emozionante e ricco di mistero.

Gli autori spiegano come sono arrivati a scegliere il tema della Foresta Incantata e come sono stati elaborati tutti i dettagli (dalle 200 lanterne alla gigantesca clessidra, passando per gli abiti delle ragazze) che hanno portato a girare quelle scene.

Pretty Little Liars – cinque anni dopo

pretty-little-liars-6x11

Speciale tour sul set  per raccontare l’evoluzione dei personaggi e dei loro look dopo il time jump.

Le attrici raccontano di quanto è stato entusiasmante interpretare dei personaggi più vicini alla loro età e poter vedere le Liars crescere. Lo show in questo modo è diventato quasi un nuovo show, con nuove storie e misteri sempre più intriganti. Marlene King riassume quali lavori e nuove relazioni sono stati pensati per tutti i protagonisti.

Dentro i 5 anni

pretty little liars 6x13

Gli attori e gli autori raccontano cosa è accaduto alle Liars dal momento del loro addio a Rosewood fino al loro ritorno.

Di nuovo a casa: Il ritorno delle PLL

pretty little liars anticipazioni 7

Scopriamo cosa comporta l’arrivo di una nuova A (A.D.) in città e come sono cambiate le Liars ora che sono diventate donne adulte e in carriera.

Dopo 5 anni passati in una vita senza A è difficile per le ragazze tornare nella città natale e riprendere a preoccuparsi di misteri e omicidi. Le attrici hanno avuto molta voce in capitolo nel scegliere come far cambiare il proprio personaggio una volta diventata adulte, sia per la storia sia per il look.

Ma come sono cambiate le Liars, così è cambiato il nuovo cattivo: non sta giocando soltanto, ma ha una incredibile sete di vendetta ed è pronto a spegnerla con azioni davvero crudeli, a volte mortali.