P!nk: Beautiful Trauma è il titolo del suo nuovo album, in uscita il 13 ottobre!

di Alberto Muraro

Uscirà in tutto il mondo ufficialmente il prossimo 13 ottobre Beautiful Trauma, il nuovo disco della straordinaria artista statunitense P!nk: l’annuncio è arrivato poche ore fa sul profilo Instagram della cantante, che sul social ha pubblicato la copertina ufficiale del disco che trovate qui sotto.

non potrei essere più eccitata in questo momento. Il mio nuovo singolo What About Us esce oggi e il mio nuovo album Beautiful Trauma verrà pubblicato il 13 ottobre. Sono totalmente e follemente orgogliosa di questo album. So che c’è voluto un po’ di tempo ma sono grata per tutti questi anni che abbiamo vissuto. Non vedo l’ora di vivere il prossimo capitolo con voi

Erano in effetti ben 5 anni che P!nk non pubblicava un album: la cantante era infatti ferma dal 2012, anno di pubblicazione del frizzante The truth about love.

Per prepararsi nel modo giusto alla pubblicazione del suo nuovo singolo (prodotto da Steve Mac(, P!nk si è esibita poche ore fa in qualità di headliner sllo Sziget Festival 2017, tenuto presso l’isola di Obuda a due passi dalla capitale ungherese, Budapest. La cantante, inoltre, dovrebbe almeno in linea teorica aver già completato le riprese del video ufficiale che accompagnerà What about us, come anticipato in alcuni scatti pubblicati sui social.

WHAT ABOUT US 8/10/17

A post shared by P!NK (@pink) on

 

Che cosa vi aspettate da Beautiful Trauma, il nuovo disco di P!nk?

Articoli Correlati