X Factor 12 – Bootcamp: il video del provino di Pierfrancesco Criscitiello!

di Martina Renna

Sky Uno prosegue nella sua ricerca del nuovo talento della musica italiana con la seconda puntata dei Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor, che andrà in onda questa sera, 11 ottobre. Tra i provini abbiamo visto anche quello di Pierfrancesco Criscitiello!

Nella puntata di stasera scopriremo quali saranno i giudici che avranno in gestione i Gruppi e gli Under Uomini. In ballo ci sono ancora Mara Maionchi e Asia Argento (che vi ricordiamo verrà sostituita da Lodo Guenzi).

X FACTOR

@XFactor_Italia

È da un anno che aspettiamo questo momento e finalmente è arrivato: inizia giovedì 6 settembre alle 21:15 su @SkyUno! 🎤

Per le prime 7 puntate della trasmissione, in onda fino al prossimo 18 ottobre, vedremo al lavoro sui talenti in gara un team di giudici composto da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento. Come annunciato in conferenza stampa, l’attrice figlia di Dario Argento non parteciperà alla fase dei live a causa del recente scandalo in cui si è trovata coinvolta. Al suo posto arriverà dunque un nuovo giudice la cui identità è per ora sconosciuta.

BENJI & FEDE

Ad accompagnare i telespettatori in questa ricerca della nuova superstar della musica italiana nelle prossime settimane, vi ricordiamo, ci saranno anche Benji e Fede. I due artisti emiliani sono infatti stati scelti dalla produzione di Freemantle per presentare i Daily, che andranno in onda dal lunedi al venerdì su Sky Uno alle ore 19:45. Subito dopo la prima puntata dei Bootcamp, come vi abbiamo raccontato qui, ci potremo godere il divertente Strafactor, con Pupo, Elio e la Dark Polo Gang nelle vesti dei giurati.

Come seguire, dunque, questa prima puntata dei Bootcamp di X Factor 12 in streaming? Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky! Vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni.

Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Ecco a voi l’esibizione di Pierfrancesco CriscitieIIo:

Pierfrancesco Criscitiello interpreta Cat Stevens – X Factor 2018 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Pierfrancesco Criscitiello interpreta Cat Stevens’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.


CHE NE PENSATE DELL’ESIBIZIONE DI PIERFRANCESCO CRISCITIELLO?