GingerGeneration.it

Ouija – L’origine del male: la clip in esclusiva per GingerGeneration.it

scritto da Federica Marcucci

Halloween è alle porte, allora cosa meglio di un bel film horror da vedere al cinema? Noi di GingerGeneration.it consigliamo Ouija – L’origine del male, di cui oggi vi proponiamo una clip in anteprima da brividi. Avete presente una seduta spiritica? È proprio questo quello che le tre protagoniste del film, mamma e due figlie come lavoro. Peccato che la loro sia una truffa… finché non capita tra le loro mani una tavoletta Ouija che sembra aver davvero dei poteri magici in grado di fare parlare il mondo dei vivi con quello dei morti.

Ouija – L’origine del male è uscito nelle sale il 27 ottobre perciò il giorno di Halloween sarà ancora nelle sale per tutti coloro che vorranno passare la festa più spaventosa dell’anno in compagnia di una storia davvero da brividi!

Il film è diretto dal regista Mike Flanagan ed è il prequel del film del 2014 Ouija. Nel cast del film vedremo: Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack e Doug Jones.

La trama:

Los Angeles, 1965. Una madre e le sue due figlie frodano clienti creduloni per sbarcare il lunario mettendo in scena trucchi con le quali inscenano delle sedute spiritiche. Ma quanto entrano in possesso di una vecchia tavoletta Ouija qualcosa sembra cambiare. Attirando loro malgrado uno spirito maligno nella loro casa, le tre dovranno fronteggiare quello a cui non avevano mai creduto ma anzi, con cui si facevano beffe dei clienti. Le cose si complicano quando la figlia più piccola inizia a comportarsi in modo strano… per poterla salvare dalla malvagia entità la famiglia dovrà fare i conti con le proprie paure e con il proprio passato.

Guarda la clip in esclusiva di Ouija – L’origine del male:

E voi avete già visto al cinema Ouija – L’origine del male o andrete a vederlo la notte di Halloween?