GingerGeneration.it

Offerte di lavoro: hostess di volo con Emirates

scritto da admin

Lavorare… “per aria” è da sempre il tuo sogno? Allora non puoi lasciarti sfuggire le selezioni per diventare membro della compagnia aerea “Emirates Airlanes”, che cerca proprio hostess e stewart.

Dopo i primi due incontri, che si sono tenuti a Torino il 7 gennaio e a Cagliari il 12, le selezioni approderanno infatti di nuovo al nord: a Verona il 28 gennaio ed infine a Milano il 2 febbraio. Si tratta di incontri del tutto preliminari che, così come in Italia, sono in corso di svolgimento anche in tante altre differenti località del mondo.

Requisiti e selezioni

Le selezioni, durante questi “Cabin Crew Day”, avranno inizio alle ore 9 e proseguiranno a oltranza (anche per tutta la giornata) a seconda dell’affluenza. Il personale ricercato deve avere almeno 21 anni, essere dotato di buona educazione, cortesia e pazienza, conoscere bene la lingua inglese ed essere di aspetto curato e sobrio: no ai tatuaggi ad esempio.

Se siete in possesso di questi requisiti, allora segnatevi le date delle selezioni sulla vostra agenda e soprattutto registratevi alla pagina “Lavora con noi” messa a disposizione dal sito della compagnia, in attesa di ricevere maggiori dettagli sui luoghi in cui si terranno gli incontri.

Il fatidico giorno infine ricordate di portare con voi il vostro curriculum dotato di foto a figura intera e fototessera e presentatevi in abbigliamento professionale.