Offerte di Lavoro: Disneyland Paris protagonista di IoLavoro!

di admin

Anche oggi cari amici di Gingergeneration.it segnaliamo un appetitosa novità per tutti i nostri lettori in cerca di lavoro e bisognosi di aiuto per orientarsi in questo mondo così complicato e competitivo! L’8 e il 9 ottobre a Torino al PalaIsozaki si terrà un importante incontro quello di IoLavoro. Si tratta di un Salone in cui le aziende del settore turistico, alberghiero e del benessere ricercano personale per la stagione invernale. Gli stand delle imprese saranno raggruppati in isole alle quali si potrà accedere, per sostenere i colloqui di lavoro, semplicemente ritirando il ticket di prenotazione presso l’Infodesk dedicato.

Disneyland Paris

Tra i principali protagonisti quest’anno ci sarà proprio Disneyland Paris che seleziona persone per i servizi di ristorazione (servizio al tavolo, servizio al banco, cucina e bar), accoglienza (réception, conciergerie e biglietteria), vendita (commesso e servizio di prenotazione) e animazione (accoglienza, assistenza e intrattenimento dei visitatori) per il grande parco divertimenti. Per chi ama divertirsi e ha voglia di vivere un esperienza fuori dai confini nazionali, l’azienda offre diversi inquadramenti professionali: dal contratto stagionale (Halloween, Natale, Pasqua e stagione estiva) a quello a tempo indeterminato. Sappiate amici che per tutte le posizioni è indispensabile la conoscenza della lingua inglese e francese.
L’ultima manifestazione, che si è tenuta il 5 e 6 marzo, ha riportato il consolidamento dei buoni risultati ottenuti negli anni precedenti: 11.000 opportunità di lavoro offerte, 56 tra imprese e associazioni e ben 6.500 visitatori.
Per saperne di più visitate il sito, troverete tutte le informazioni che desiderate e le istruzioni per effettuare la registrazione online e per stampare la scheda di partecipazione che vi darà modo di avere un accesso preferenziale alla manifestazione.
Durante l’evento sarà attivo un servizio di consulenza gratuita per aiutare i candidati a redigere al meglio il curriculum vitae e per prepararli al meglio ad affrontare un colloquio di lavoro.
Ricordatevi di portare il curriculum vitae, se possibile anche in più copie!

Si tratta di un’ottima opportunità per conoscere tante realtà aziendali non fatevela sguggire!
In bocca al lupo!

Articoli Correlati