Nelle pieghe del tempo: il nuovo trailer italiano del film

di Federica Marcucci
nelle pieghe del tempo

Manca ancora qualche tempo all’uscita del film Nelle pieghe del tempo, ma intanto godiamoci il nuovo trailer italiano rilasciato dalla Disney, oltre a un nuovo poster ufficiale.

Il live action è tratto dal romanzo omonimo della scrittrice per ragazzi Madeleine L’Engle. Pubblicato nel 1963, il romanzo è il primo di una serie di 8 con protagonista la giovane e intraprendente Meg Murry insieme al suo amico Calvin O’Keefe.

Dopo averne acquisito i diritti, la Disney ha affidato la regia del film alla regista Ava DuVernay. Nel cast di Nelle pieghe del tempo troveremo un cast corale ricco di star. Tra questi, Storm Reid, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Zach Galifianakis, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland.

Nelle pieghe del tempo arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 marzo. Oltre alla possibilità di visione in 2D, il film sarà distribuito anche in 3D e in IMAX per alcune sale selezionate.

La trama del film:

Meg Murry è una ragazzina brava in matematica quanto impopolare a scuola. Figlia di due scienziati, un giorno viene presentata da suo fratello a tre guide celestiali. In questo modo incontra per la prima volta la signora Quale, la signora Cosè e la signora Chi. Così, insieme al suo compagno di classe Calvin O’Keefe inizia un’avventura incredibile. Viaggiando attraverso le pieghe del tempo, la ragazzina cercherà di svelare il mistero della scomparsa del padre. Alla ricerca del genitore, Meg dovrà tuttavia fronteggiare anche una pericolosa minaccia.

Volete saperne di più su questo nuovo live action formato Disney che uscirà questa primavera? Continuate a seguirci per ulteriori news e aggiornamenti!

Guarda il nuovo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo:

Nelle pieghe del tempo - Trailer Italiano Ufficiale | HD

Che cosa ne pensate del nuovo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo? Pensate di andare a vederlo al cinema a marzo?

Articoli Correlati