GingerGeneration.it

Milano Fashion Week: celebrità in passerella. Guarda le foto!

scritto da admin

E’ giunta al termine la Milano Fashion Week e come al solito al centro dell’evento non sono mancati star e starlette. Personaggi dello spettacolo, attori e celebrità non si sono limitati a partecipare a party e parterre ma hanno calcato da protagonisti le passerelle indossando i capi realizzati da alcune delle più importanti griffe internazionali.

Sabato scorso tutti gli occhi erano puntati sulla sfilata primavera-estate 2013 di Pin-Up Stars dove hanno sfilato la showgirl e modella Raffaella Fico e la modella, conduttrice, scrittrice e compagna di Sean Penn, Petra Nemcova.

Raffaella Fico ha sfilato incinta di 6 mesi indossando una serie di micro-bikini che mettevano bene in mostra il pancione. La sua vita privata è ormai al centro della cronaca rosa italiana e internazionale grazie alla relazione che ha avuto con il calciatore del Manchester City Mario Balotelli, terminata ad aprile di quest’anno. La Fico sembrava particolarmente a suo agio e radiosa sotto i riflettori nonostante il pancione che sicuramente si distingueva tra le taglie 38 delle altre modelle. L’ex gieffina è stata affiancata in passerella dalla stupenda modella ceca Petra Nemcova che in passato è stata protagonista di campagne pubblicitarie per marchi come Bulgari e Victoria’s Secret e che , nel 2005, , dopo essere sopravvissuta allo tsunami, ha fondato l’organizzazione benefica Happy Hearts Fund (HHF) per aiutare la  popolazione in difficoltà.

Anche la modella e showgirl Melissa Satta ha calcato, in forma splendida, le passerelle della Milano Fashion week per la collezione di Emamò, realizzata dalla designer Emanuela Corvo, indossando capi di ispirazione chiaramente hippy chic e romantica.

Alla festa non potevano mancare le Serebro che hanno sfilato per Agogoa, il brand creato dallo stilista Jerry Tommolini. Le 3 cantanti russe sono le protagoniste della hit estiva “Mama Lover” che sta scalando le classifiche di tutto il mondo grazie al video girato in macchina con una webcam. Le pose sexy e i balletti delle 3 cantanti sono diventati il tormentone di youtube con piu’ di 20 milioni di visualizzazioni al giorno.

Insomma tutte le celebrità più chiaccherate del momento hanno deciso di scendere in passerella approfittando di un palcoscenico importante come quello della Settimana della Moda di Milano.

Cosa ne pensate?

Guarda la gallery:

[nggallery id=513]