GingerGeneration.it

Michele Merlo sarebbe in gravi condizioni dopo un’emorragia cerebrale

scritto da Alberto Muraro

Michele Merlo, anche conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, si troverebbe attualmente in gravi condizioni di salute. A quanto pare, infatti, il cantante sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. Questo perlomeno è quello che emerge da un commento apparso sui social.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Michele Merlo in gravi condizioni: ecco cosa sappiamo

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

In serata, il nome dell’artista è entrato nei TT di Twitter. All’improvviso, l’ultimo post del cantante su Instagram è stato inondato di messaggi di affetto e supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Fra gli amici che gli hanno augurato una pronta guarigione troviamo Federico Rossi del duo Benji e Fede. Insieme a lui fra gli altri anche il noto manager di influencer Gianmarco Valenza. Tanti cuori e affetto per un artista che in questo momento sta combattendo la sua battaglia più difficile.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Michele Merlo, ve lo ricorderete in molti, è stato uno degli allievi della scuola di Amici nel 2017. Lo stesso anno in cui vinse il ballerino Andreas Muller.

Di recente Mike, che era molto attivo sia su Instagram sia su TikTok, aveva anche pubblicato un romanzo, intitolato Cuori Stupidi. Il romanzo aveva subito trovato interesse da parte del pubblico, scalando rapidamente le classifiche di vendita su Amazon. Il libro racconta la storia di tre amici e membri di una band, Luca, Valentino e Anita e di come un errore alla guida cambi per sempre le loto vite.

michele merlo

Ci auguriamo davvero di cuore che Michele possa rimettersi in forze al più presto e possa tornare a darci aggiornamenti positivi! Coraggio Mike, siamo tutti con te!

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it