GingerGeneration.it

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania: tutto sul film

scritto da Federica Marcucci
me contro te

Dopo l’incredibile successo al botteghino del loro ultimo lungometraggio i Me Contro Te stanno tornando con un nuovo film, Vacanze in Transilvania che uscirà nelle sale il prossimo 19 ottobre a ridosso di Halloween.

Nel nuovo film, Lui e Sofì saranno protagonisti di un’avventura da brividi nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania.

Il trailer di Vacanze in Transilvania, il nuovo film dei Me Contro Te

Di che cosa parla il film

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato.

Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra.

Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.

A proposito del film

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.

Vi potrebbe interessare anche:

La Sirenetta: la recensione del live action Disney