GingerGeneration.it

LEGO Friends: la nuova gamma di minidoll punta sull’amicizia

scritto da Laura Boni

Olivia, Emma, Andrea, Mia e Stephanie. Queste sono le protagoniste della nuova gamma LEGO Friends, pensata per le bambine dai 5 ai 9 anni. Una grande novità proposta dal mattoncino più famoso del mondo sono le cinque deliziose minidoll, cinque nuove amiche che potranno essere vestite o acconciate diversamente e potranno scambiarsi gli abiti per reinventarsi. Olivia, Mia, Andrea, Stephanie ed Emma vivono nella fantastica città di Heartlake City, che si sviluppa attorno a un lago a forma di cuore, da cui prende il nome.

Le “friends” LEGO sono giovani ragazze con passioni e caratteri ben definiti. Amiche per la pelle, pur essendo molto diverse tra di loro sia per gli interessi che per aspetto restano un quintetto inseparabile. L’importanza dell’amicizia, quella vera, che supera ogni ostacolo è il messaggio della nuova collezione LEGO. Una scelta voluta, importante e fondamentale che l’azienda ha voluto ricordare proprio ai più piccoli, un valore da non perdere mai. Le bambine potranno divertirsi con Olivia nella sua casa sull’albero, al concerto con Andrea o con la decappottabile di Stephanie e con tanti altri giochi.

Il divertimento con le cinque amiche di LEGO Friends, però, non finisce qui! Le bambine potranno avere anche la favolosa esperienza da giocare anche online sul sito www.LEGOFriends.it per scoprire le passioni delle cinque minidoll, esplorare Heartlake City, godersi le loro avventure in versione cartoon, giocare e divertirsi.

Guarda la photo gallery dei prodotti Lego Friends:

[nggallery id=360]