Le Iene: il video del servizio #FakeGoogle da Sanremo 2018

di Alberto Muraro

Le Iene sono tornate! Lo scorso 11 febbraio la trasmissione di Italia 1 ha ripreso la sua normale programmazione con una nuova stagione che ha visto il ritorno di Nadia Toffa. Per l’occasione, la trasmissione di Italia 1 ha deciso di orchestrare un esilarante scherzo (#fakegoogle) ad alcuni dei VIP che hanno partecipato a Sanremo 2018.

L’ispirazione è arrivata da alcuni show americani, che di recente si sono messi a rivelare alle più grandi star quello che la gente cerca su di loro quando si affida a Google.

Alternado un tablet, le Iene hano così sostituito le cose che le persone cercano con delle divertenti provocazioni. A Lo Stato Sociale, per esempio, è stato chiesto se hanno mai cantato al contrario in vita loro. Chi ha avuto la peggio, tuttavia, sono stati Annalisa, Ron, Peppe Vessicchio e Shade, ai quali sono state poste domande decisamente più imbarazzanti.

Il Festival di Sanremo 2018, vi ricordiamo, si è concluso lo scorso 10 febbraio con la proclamazione di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il loro brano in gara, scritto con Andrea Febo, si intitola Non mi avete fatto niente e ha generato uno dei più grossi polveroni mediatici mai visti nella storia del Festival.

Qui sotto trovate il video dello scherzo #fakegoogle a Le Iene: non lo trovate anche voi esilarante?

Le Iene Bello: #fakeg0ogle – puntata del 11 febbraio 2018

Abbiamo alterato un tablet sostituendo le cose che le persone cercano con delle provocazioni. Le Iene puntata del 11 febbraio 2018.