Le 10 cose che non sapete su Pretty Little Liars!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x08

Un vero fan di Pretty Little Liars si riconosce da lontano... non solo guarda (e riguarda, e riguarda) le puntate dello show, ma formula teorie, cerca indizi e perde il sonno cercando di dare una risposta ad una unica, fatidica domanda: Chi è A? Anche i più appassionati di PLL potrebbero però non conoscere ogni singolo dettaglio sulla serie e i suoi protagonisti… ecco allora che vi proponiamo un elenco delle dieci cose che (forse) non sapete su Pretty Little Liars!

1. Tutti sanno che è la più giovane attrice tra tutte le Liars, ma sapete quanti anni aveva Sasha Pieterse quando ha fatto il primo provino per Pretty Little Liars? Soltanto 12! Una ragazza davvero talentuosa. E le sorprese non finiscono qua: prima che le venisse affidato il ruolo di Alison DiLaurentis, la ragazza aveva provato a essere presa per interpretare Hanna Marin!

2. Tutti conosciamo a memoria la sigla di Pretty Little Liars (la canzone Secret del gruppo The Pierces), ma voi sapete chi l’ha proposta agli autori per la prima volta?  Ashley Benson, la nostra Hanna Marin.

3. Quando andava al liceo Troian Bellisario era una vera secchiona e perfezionista proprio come il suo personaggio Spencer Hastings!

pretty little liars spencer troian bellisario

4. Gli anagrammi sono molto frequenti in Pretty Little Liars: è proprio così infatti che abbiamo scoperto il nome del tormentatore delle ragazze Charles. Ma avete mai pensato che altri giochi di parole possano essere sempre stati sotto i vostri occhi? Ebbene sì, l’anagramma del cognome di Alison DiLaurentis è questo: Liars United.

5. Se avete sempre pensato che Ian Harding fosse l’unico possibile interprete per il bel professore Ezra Fitz? Allora vi sbagliate. Inizialmente il provino per vestire i panni del fidanzato di Aria è stato fatto da Brant Daugherty, oggi meglio conosciuto per il suo personaggio (ancora molto misterioso) di Noel Kahn.

pretty-little-liars-aria-e-ezra

6. Lucy Hale, l’attrice che interpreta Aria Montgomery, si era innamorata follemente di un suo compagno di set! Non sappiamo chi sia stato il fortunato, ma non deve essere finita molto bene. La ragazza ha infatti scritto anche una canzone su questo fatto, dal titolo Lie a Little Better.

7. Una mamma per amica e Pretty Little Liars non hanno in comune solo il fatto di essere due show di grande successo, ma condividono anche alcune parti del set! L’Apple Rose Grille di Rosewood è infatti lo stesso posto in cui era presente il famoso bar di Luke!

8. Forse non lo sapevate, ma qualcuno che ha segnato la storia di Pretty Little Liars è imparentato con niente di meno che… Beyoncè! Bianca Lawson, l’attrice che interpretava Maya, è infatti recentemente diventata la sorellastra della celebre pop star!

Maya pretty little liars

9. Le nostre Liars non sono certo nuove sul piccolo schermo e alcune di loro hanno addirittura fatto una piccola parte in uno dei teen-show più amati di sempre: The O.C! Ashley Benson, Lucy Hale, e Janel Parrish sono le tre fortunate che hanno avuto l’opportunità di fare un tour per Orange County.

10. La scrittrice della serie di libri Pretty Little Liars, Sara Shepard (grande amica della produttrice esecutiva Marlene King) è apparsa più volte nello show. Nella prima stagione ha infatti interpretato una supplente nella classe delle Liars e nella quinta stagione è apparsa come inviata speciale per il Tg della puntata 5×24.

Quale di queste curiosità su Pretty Little Liars vi ha stupito di più?

 

Articoli Correlati