GingerGeneration.it

Kylie Jenner spiega perché non è un dramma aver cicatrici

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner in genere è vista come un’icona di bellezza e vanità. Oggi però ve ne parliamo perché, invece, ha scritto qualcosa che ci ha molto colpito positivamente. Tra l’altro non avremmo mai creduto che la reginetta dei selfie potesse rispondere così.

Come avrete notato in qualche sua foto la giovanissima Kylie ha una cicatrice sulla gamba.

https://www.instagram.com/p/BILkQqmh1Mb/?taken-by=kyliejenner

Come sapranno i fan più accaniti Kylie ce l’ha da quasi sempre. Quando era bambina era caduta da un cancello mentre giocava a nascondino. Da lì ha una grande cicatrice sulla coscia.

Un internauta notando la ferita le ha chiesto online come se la fosse procurata. Un fan un po’ disattento notava il piccolo “difetto” estetico di Kylie.

E Kylie gli ha risposto:

Ce l’ho da quando ho 3 anni. C’è in tutte le mie foto. Potrei fare qualche trattamento speciale per rimuoverla, ma mi piace e penso che mi renda me stessa.

Queste sono parole che ci hanno positivamente sorpresa. Se Kylie Jenner è diventata famosa anche a causa di qualche ritocchino estetico (mai del tutto confermato), la giovane su una brutta cicatrice che ha non si è fatta problemi e non se li fa. Anzi dichiara che la vede come un segno distintivo della sua persona e la vuole lasciare così come è.

Inoltre abbiamo delle buone notizie per Kylie Jenner. Secondo uno studio le cicatrici non solo sugli uomini sono sexy, ma anche piccoli segni sulle donne sono percepiti come sexy. Si pensa che dietro quel marchio della pelle ci sia una storia di avventura e di azione e anche di mistero.

Ora certamente non vi invitiamo ad infliggervi ferite, ma fate come Kylie al riguardo: accettate la vostra cicatrice. Anzi è un tratto caratteristico ed unico di voi. Vi rende speciali e come Kylie non vergognatevene. Brava, Kylie per questo consiglio di bellezza!

E tu la pensi come Kylie Jenner sulle cicatrici?