Kids Choice Awards 2017: ecco come seguire l’evento di Nickelodeon!

di Alberto Muraro
Kids’ Choice Awards 2017

Andranno in onda su Nickelodeon questa sera, 17 marzo, i Kids Choice Awards 2017, l’evento andato in onda lo scorso 11 marzo presso l’USC Galen Center di Los Angeles: lo show, presentato dal wrestler John Cena ha visto trionfare Ellen Degeneres (grazie alla sua partecipazione in qualità di doppiatrice a Alla ricerca di Dory), Fifth Harmony e il film dei Ghostbusters. Come da tradizione, protagonista assoluto dello spettacolo è stato lo slime, la viscida sostanza verde che ha sorpreso, fra gli altri, anche la nostra adorata Demi Lovato.

Nel corso dello spettacolo, vi ricordiamo, si sono esibiti dal vivo anche le Little Mix con un medley di Shout out to my ex e Touch e Machine Gun Kelly e Camila Cabello, sulle note del loro ultimo singolo, già disco di platino, intitolato Bad Things.

Demi Lovato Gets DRENCHED In Slime At 2017 Kids' Choice Awards

I Kids Choice Awards 2017, vi ricordiamo, hanno premiato anche i nostri Benji e Fede e i MATES, vincitori rispettivamente nelle categorie Cantante Italiano Preferito e Youtuber Italiano preferito: il premio dei Kids Choice Awards ai nostri rappresentanti italiani verrà consegnato in occasione dello Slime Fest domenica 26 marzo. Nel caso in cui voleste partecipare alla manifestazione, sappiate che i biglietti sono ancora disponibili sul sito di Ticketone al costo di 22 euro.

L’appuntamento, imperdibile, con i KCA è dunque fissato fra pochissime ore, precisamente a partire dalle ore 20:30, su Nickelodeon (Sky Canale 605-606): sarete sintonizzati anche voi?

Articoli Correlati