GingerGeneration.it

Katy Perry: i look del Prismatic World Tour

scritto da Francesca Parravicini

Il Prismatic World Tour è iniziato tra mille colori e colori. E la nostra Katy si detreggia tra scenografie e balletti con uno stile grifatissimo! Un guardaroba molto variegato, che esplora i lati della personalità della sua personalità: romantica, seducente, giocosa.

Quando ho saputo che uno degli abiti sarebbe stato di Valentino ho urlato dentro di me. E devo dire che ho fatto bene (LOL). Un abito che è un sogno farfalloso. Corpino a forma di farfalla e gonna in tulle rosa pallido coperta di farfalle svolazzanti. E come se non bastasse, cappa altrettanto farfallosa, in organza con microstrass. Decisamente agli antipodi l’outfit firmato Roberto Cavalli, composto da crop top e skater skirt in pelle effetto pitonato e super-iridescente.
Si rifà al tema egiziano il look di Fausto Puglisi, con top di seta lilla, gonna gladiator decorati da lamè dorato e cristalli applicati a mano e cuissardes stringati. Solo Katy può rendere l’antico Egitto pop! E a proposito di pop…L’ultimo look è più che pop!
Ovviamente firmato Moschino, comprende biker jacket e gonna giallo vitamina, abbinato a leggings con il simbolo della pace e reggiseno con smiley.

Quale look preferite?

Guarda le foto del Prismatic World Tour di Katy Perry!