I Jamiroquai rivelano la stupenda copertina del nuovo disco Automaton, in uscita il 31 marzo

di Alberto Muraro

I Jamiroquai stanno finalmente per tornare: a ben 6 anni di distanza dall’ultimo album Rock Dust Light Star, uscito nel 2010, la band di Jay Kay ha infatti appena pubblicato sui suoi profili social la conferma del titolo e della data di uscita del nuovo disco, che si intitolerà Automaton e uscirà il 31 marzo in tutti i negozi di dischi e nei vari online store.

Il disco, l’undicesimo, verrà anticipato domani dal singolo omonimo: qualche giorno fa i Jamiroquai hanno anticipato il pezzo di lancio del progetto tramite un video teaser che ci ha fatto davvero venire l’acquolina in bocca: il sound è molto potente, a quanto sembra Jay Kay e compagni sono tornati a produrre dell’elettronica di altissimo livello e di grande impatto.

Le belle notizie non sono finite qui: In parallelo, i Jamiroquai hanno anche annunciato il loro prossimo tour mondiale, che passerà per l’Italia l’11 luglio in occasione del Firenze Summer Festival, alla Visarno Arena. I biglietti per il concerto sono disponibili su Ticketone e anche sul sito ufficiale del gruppo a questo link per un totale di 46 euro più diritti di prevendita.

Che cosa vi aspettate dal nuovo album dei Jamiroquai? Ci sarete anche voi al loro concerto a Firenze?

Articoli Correlati