GingerGeneration.it

Istituto Ganassini lancia il bando #ACCENDIILSOGNO: ecco come partecipare!

scritto da Alberto Muraro

Istituto Ganassini, azienda leader nel settore dell’innovazione in ambito farmaceutico, è da sempre molto attenta al tema della sostenibilità. Sulla sostenibilità è fondata la stessa “mission” di Istituto Ganassini, che in ogni singolo processo operativo esprime tutta la sua passione per l’innovazione: dalla ricerca allo sviluppo, dal controllo di qualità al prodotto finito che offre a milioni di consumatori e che vorrebbe apprezzassero con piena consapevolezza.

Attualmente, la condivisone di quattro ambiti operativi come la ricerca scientifica, la sostenibilità sociale, culturale e ambientale ha portato Ganassini a spingersi al di là dei propri confini con la creazione di #ACCENDILSOGNO, il bando di sostenibilità Ganassini 2017 operante nell’ambito territoriale italiano per raccogliere e celebrare i progetti di Onlus italiane operanti nel campo dei bambini e minori.

Con questo importante bando, l’Istituto invita in sostanza le associazioni a condividere progetti nuovi, originali e innovativi dal 14 Febbraio al 15 Gennaio 2018 candidandosi e proponendo le proprie idee sul sito www.ganassinisocialresponsibility.com oppure inviandone una breve descrizione comprensiva di foto all’indirizzo e-mail [email protected] .

Tra tutti i progetti raccolti a fine campagna la speciale giuria composta dal Professor Bruno Damascelli, dal Professor Carlo Gelmetti, dalla Dottoressa Livia Pomodoro e da Lina Sotis, insieme alla direzione e alla presidenza di Istituto Ganassini selezionerà il progetto più meritevole che riceverà un premio del valore di 5.000 euro.

Parteciperete anche voi a questo bando promosso da Istituto Ganassini?