Hai 13 anni? Tezenis ti regala un reggiseno!

di admin

Per la seconda volta torna l’iniziativa che anche quest’anno premia le teenager nate nel 1998

E proprio il caso di dirlo: Buon compleanno a tutte le tredicenni! E come ad ogni compleanno che si rispetti si ha diritto a un regalo. A farvelo però questa volta non sono né i genitori, né gli amici, bensì un negozio … di intimo! Tezenis sceglie di festeggiare nuovamente tutte le tredicenni nate nel 1998, riproponendo per la primavera 2011 l’iniziativa che ha riscontrato molto successo lo scorso autunno, inserendo alcune novità.

L’iniziativa

Per la seconda volta, Tezenis si fa promotrice di un’iniziativa molto particolare: regalerà un reggiseno senza alcun obbligo d’acquisto. Dal 15 Aprile al 15 Maggio ogni ragazza nata nel 1998 che vorrà aderire all’iniziativa potrà registrare i suoi dati sul sito internet di Tezenis, indicando l’indirizzo mail di uno dei genitori. Al termine della registrazione entrambi gli indirizzi di posta elettronica riceveranno una mail di conferma e una richiesta di autorizzazione da confermare. Una volta date entrambe le conferme, si riceverà una mail contenente il coupon con un codice personale da stampare o salvare sul cellulare.
Per concludere, nel periodo dal 1° al 31 Maggio sarà possibile recarsi nel negozio Tezenis prescelto aderente all’iniziativa, presentando il codice personale e il codice fiscale… Et voilà riceverete in omaggio un reggiseno a scelta fra quelli presenti in negozio.

Una sola raccomandazione … Non dimenticate assolutamente il documento a casa!