Grammy 2018: Le star indossano una rosa bianca contro gli abusi sessuali

di Laura Boni
Lady Gaga

Dopo il blackout dei Golden Globe, anche dal red carpet dei Grammy 2018 è arrivato il sostegno al movimento Time’s Up. Moltissime star hanno deciso di dimostrare il proprio supporto contro gli abusi sessuali indossando una rosa bianca.

Cantanti, produttori e vari ospiti della serata hanno preso d’assalto i fioristi di New York per poter dimostrare il proprio sostegno per questo importante movimento sul carpet del Madison Square Garden.

Tra gli artisti che hanno indossato le rose ci sono Lady Gaga, il presentatore James Corden, Halsey, Kelly Clarkson, Rita Ora e Cyndi Lauper.

Il movimento Time’s Up è un’iniziativa lanciata come conseguenza del terremoto che ha stravolto Hollywood dopo il caso Harvey Weinstein per sensibilizzare l’opinione pubblica e più concretamente dar vita a un fondo per il sostegno legale a donne e uomini molestati sessualmente sul lavoro, e non solo nell’ambiente dello spettacolo.

Una chiamata unificata delle donne del mondo dello spettacolo per portare cambiamento per tutte le donne” si legge sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate dell’idea di indossare rose bianche sul red carpet dei Grammy 2018?

Articoli Correlati