Fedez inizia il Pop-Hoolista tour, da marzo ad agosto in tutta Italia

di admin

Dal 19 marzo fino ad agosto, gli amanti del rap italiano potranno esultare, cantare e divertirsi e lo potranno fare insieme a Fedez. Fans del rapper milanese tenetevi pronti ad un tour mozzafiato, completamente da scoprire.

Il Pop-Hoolista tour di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, partirà oggi, scatenando migliaia di fans in tutta Italia, da Rimini, prima tappa del tour, fino in Puglia, passando, ovviamente, per Milano. Quattro i suoi album fino ad ora ed il successo del cantautore milanese sembra inarrestabile. Pop-Hoolista è il nome del suo ultimo album annunciato il 10 settembre del 2014 nello studio di X-Factor, quando Fedez partecipava come giuria al talent show insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello.

FEDEZ

20 concerti in quattro mesi porteranno Fedez alla ribalta, che attraverso la sua musica, raccontata tra immagini e parole, coinvolgerà ed emozionerà, affrontando tematiche politiche e di critica sociale. Nei suoi live Federico cercherà di dimostrare, come ha sempre fatto, che è possibile imboccare e impegnarsi in un percorso artistico lontano dai modelli e dagli stereotipi, trovando la forza di essere se stessi e “diversamente rap”.

Doppio appuntamento, invece, a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il 20 e 21 marzo, dove il nostro rapper venticinquenne si esibirà per la prima volta in quello che possiamo definire apertamente il luogo simbolo della musica per eccellenza.  Al Mediolanum Forum sono stati tanti gli artisti italiani e le star internazionali che si sono esibite, che hanno fatto spettacolo e che hanno fatto tremare gli scalini e gli animi degli spettatori dalle forte emozioni. Tra le vie del Mediolanum adesso tocca a Fedez, il quale ha già conquistato per le sole date milanesi ben oltre 26 mila spettatori. Sold out non solo per il capoluogo meneghino, ma anche per Firenze e Bologna. Il successo del cantautore rap sembra essere, quindi, forte e incontenibile.

Per tutte le info sulle date del Pop-Hoolista tour visitate il sito ufficiale!

Ci sarete anche voi a cantare insieme a Fedez?