Emma Marrone: le sue canzoni scelte come frasi dei Baci Perugina! (concorso)

di Laura Valli
baci perugina emma marrone

Quest’anno sarà Emma Marrone a firmare i cartigli dei Baci Perugina in occasione di San Valentino 2018. L’iniziativa sarà supportata da uno spot tv, da una campagna digital e da un concorso.

Amami come la terra, la pioggia, l’estate” sarà la frase fil rouge dell’intero progetto composto da ben 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore.

Emma Marrone ha spiegato che per lei è stato un onore, oltre che un infinito piacere, firmare i bigliettini dei Baci, anche perché la musica e l’amore per lei sono le cose più importanti in assoluto:

È bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta.

E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me“.

Il bacio rosso delle labbra di Emma caratterizza la limited Edition Autografi d’Amore 2018.

scrigno emma baci perugina-confezione

Beh, Se quest’anno volete dire ti amo in modo deciso i brani di Emma Marrone sono l’ideale!

Inoltre, quest’anno la cantante firmerà anche la Limited Edition Autografi d’Amore delle Uova di Pasqua.

Entro il 30 giugno 2018 acquistando un uovo di Pasqua Baci Perugina (da 386 grammi), all’interno potreste troverete il tagliando con la scritta “BaciEmma” che vi permetterà di vincere una coppia di biglietti per assistere al concerto di Emma.

baci pasqua emma marrone

Baci Perugina metterà in palio in totale 5 coppie di biglietti per il concerto di Emma Marrone del valore commerciale di 100 euro l’una e 2 coppie di biglietti vip del valore commerciale di 200 euro l’una per un totale di 7 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa

Solo all’interno delle uova promozionate infatti, potrai trovare il tagliando riportante la scritta “BaciEmma” e il numero progressivo univoco che decreterà la tua vincita.

Se troverete il biglietto vincente, per partecipare al concorso, dovrete spedirlo in busta chiusa tramite raccomandata insieme a un foglio con i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci i concerti di Emma”
Nestlé Italiana spa
casella postale 1868
20101 Milano

La documentazione dovrà essere inviata a Nestlé entro e non oltre il 15 luglio 2018.

Non fatevi scappare l’opportunità di assistere ad un concerto di Emma dal vivo!

Articoli Correlati