GingerGeneration.it

Donald Trump: “Ho scoperto io Lady Gaga!” e Lady Gaga risponde.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Donald Trump ha scoperto Lady Gaga. O almeno questo è quello che sostiene Donal Trump in merito alla cantante. Il candidato presidenziale infatti ha dichiarato che è stato “lui a scoprirla” e di averle dato un’occasione imperdibile per un cantante in ascesa. Così ha dichiarato in merito Donald Trump:

Io possiedo il concorso di bellezza Miss Universo e l’ho reso di grande, grande successo. Un giorno mi arriva il mio staff e mi dice che c’è una giovane donna e che si fa chiamare Lady Gaga e nessuno ne aveva mai sentito parlare prima. Allora l’abbiamo messa come intrattenitrice nel mezzo dello show che è trasmesso internazionalmente. Ho pensato: “Wow, lei è davvero brava!”. Il giorno dopo è stato un macello. Tutti stavano parlando di quanto fosse stata brava Lady Gaga… Beh, lei è diventata poi una grande star e forse è diventata una star perché ha partecipato a Miss Universo. Molto plausibile come cosa…

Ha anche aggiunto Donald Trump in merito:

Lei è una persona fantastica, solida come una roccia e sono davvero orgoglioso del suo successo perché credo davvero di avere avuto a che fare in qualche modo con il suo successo.

Qui potete vedere l’esibizione di cui parla Donald Trump:

E Lady Gaga cosa ha risposto alle parole di Donal Trump? Lady Gaga sta promuovendo in giro per l’Europa e il mondo il suo nuovo disco Joanne. In una intervista alla BBC è successo quello che non doveva accadere.

Infatti va tutto bene fin a quando l’intervistatore della BBC non chiede alla cantante che cosa ne pensa di Donald Trump. Dal minuto 5:06 partono le domande inerenti la politica.

All’inizio Lady Gaga (con un paio di enormi occhiali da sole sul viso) non risponde e fa capire che non vuole commentare. Segue però una seconda domanda dal giornalista della BBC. Come mai Lady Gaga che si è da sempre schierata per Hillary Clinton voterà proprio per lei? Cosa farà di meglio per il paese?

Lady Gaga in questo momento dà una (non) risposta stupefacente. Tace. Si stringe la gamba. Non risponde. Insomma non sembra confermare la versione di Donald Trump che lui l’avrebbe portata al successo.

Se nel primo caso poteva aver ragione la cantante a non voler commentare un candidato politico che non le piaceva, nel secondo caso lascia un po’ di stucco la sua reazione. Perché tacere quando ti viene chiesto perché sostieni un candidato?

Solo alla fine abbozza alla BBC una risposta:
Penso che lei farà una gran lavoro. Alcune persone vogliono vincere competizioni. Altre persone vogliono diventare il Presidente degli USA e cambiare la vita delle persone. Riguarda le intenzioni. Penso che questo si manifesterà. La gente è intelligente. Inoltre spero che la nostra nazione si sta riavvicinando. Ci sono davvero tanti, tanti giovani che si amano. Possiamo davvero affermare questa connessione umana e penso che questo inganno possa sparire.

Insomma di Trump non vuole parlare e non gli riconosce alcunché e dell’altra candidata abbozza una risposta un po’ vaga.

E tu cosa ne pensi delle parole di Donald Trump su Lady Gaga?