Depilazione: un’agile guida per scegliere prodotto più indicato!

di admin
Depilazione

Quanto tempo avete? Volete risolvere il problema in fretta e nel più breve tempo possibile? Depilarsi è una noia e tante di noi ci mettono anni a capire qual è il metodo migliore per rendere quest’esperienza il più indolore possibile.
Le scelte per la depilazione sono molte, sul mercato abbiamo a disposizione strumenti di ogni genere, ma solo uno di questi aggeggi finirà nei nostri “mai più senza”. E, per arrivare ad individuarlo, non ci rimane che sperimentare, ma prima ancora, è necessario riconoscere che ogni donna ha una superficie cutanea tutta sua e capirla ci permette di fare la scelta giusta.

Prendetevi tempo e scegliete il sistema che fa per voi! A prescindere da cosa utilizziate (qui trovate le ultime novità in tema di rasoio, ceretta, crema depilatoria, epilatore e luce pulsata), ricordatevi di applicare nei giorni che seguono la depilazione un trattamento lenitivo, idratante e ritardante della ricrescita.

  • Soluzioni Hi-Tech: ottimo prodotto a luce pulsata che non surriscalda la pelle è Duo Quartz di HoMedics (259,90 Euro) oppure Zero Ultra Fast Bellissima di Imetec che in 20 minuti trattate tutto il corpo! (299 Euro).
  • Soluzioni per il viso: Crema decolorante Perfect Touch Viso peli normali di Lycia (7,90 Euro). Strappo ultra delicato per Argan Strisce Viso e Bikini di Depilzero (4,75 Euro). Riduce spessore e densità di peli, invece, Face Serum di Inhibitif (25 Euro).
  • Soluzione gambe e bikini: Con salviette post strappo effetto ghiaccio Strisce Depilatorie Bikini-Ascelle di Chilly (4,99 Euro) oppure Cera Depilatoria Bio di Naturaverde (7,70 Euro).
  • Soluzioni fast: Crema Depilatoria Spray di Strep (4,81 Euro). Per pelli più sensibili usufruite Dermo Tolerance Crema Depilatoria della Vichy (13,01 Euro). Crema Depilatoria Corpo Gambe e Braccia con proteine e olio di jojoba di Depilzero (4,69 Euro).

Come trattamenti lenitivi e idratanti consiglio Olio Dopocera di NaturaVerde oppure la Mousse Idratante di Yves Rocher.
Invece per eliminare i peli in riscrescita sul viso usate Liss Pad Guanto per la depilazione di Bottega Verde!

E voi quale metodo di depilazione usate più spesso?