Deep Purple: info, orari, apertura cancelli e biglietti del concerto al Palalottomatica di Roma

di Alberto Muraro

Grande attesa a Roma, per la precisione al palazzetto del Palalottomatica, per l’ultima grande data capitolina dei The long goodbye tour dei Deep Purple che questa sera (22 giugno) daranno ufficialmente addio alla capitale con un concerto grazie al quale saluteranno per sempre i loro fan romani.

Il tour dei Deep Purple attualmente in corso è infatti la tournée di addio alle scene da parte della band di Ian Gillan, Roger Glover, Ian Paice, Steve Morse e Don Airey, gruppo hard rock ha scritto una pagina importantissima nella storia della musica grazie a pezzi quali Smoke on the water, Fireball, Time for Bedlam e Black Night.

Vi ricordiamo che il concerto dei Deep Purple di stasera, come indicato sul sito del Palalottomatica, inizierà alle ore 20:00, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00. Per il momento, i biglietti sono ancora disponibii ma sono acquistabili esclusivamente presso le casse del palazzetto e non più online.

Il concerto al Palalottomatica dei Deep Purple dovrebbe includere un totale di 16 pezzi di cui tre contenuti nel loro ultimo disco Infinite, che dà il nome al tour.

Clicca qui per leggere le anticipazioni sulla scaletta del concerto!

Ci sarete anche voi al concerto dei Deep Purple al Palalottomatica di Roma?

Articoli Correlati