Coupon sempre a portata di mano con la app Pazzi per le Offerte

di Laura Boni

Alzi la mano a chi, guardando Pazzi per la spesa su Real Time, è venuta una voglia matta di fare la spesa con i coupon! Magari non li avevate mai considerati nella vostra vita, ma ora improvvisamente sentite l’impellente desiderio di sfidare il registratore di cassa; in Italia i coupon non sono gettonati come negli Stati Uniti, ma ci sono e permettono di risparmiare. Il problema sorge sempre quando bisogna iniziare a ritagliarli, collezionarli in raccoglitori super organizzati e andarli a cercare in giro per i supermercati della città o supplicare il vicino di casa di regalarti anche i suoi. A risolvere questo fastidioso inconveniente, è arrivata in nostro soccorso la app Pazzi per le Offerte di Klikkapromo.it, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, grazie alla quale è possibile avere sempre con sé i coupon e tutte le migliori offerte direttamente sul proprio smartphone,così da poterli utilizzare in qualsiasi supermercato.

App_PazziPerLeOfferte_01 (2)

Come funziona Pazzi per le Offerte

Usare Pazzi per le Offerte è semplice e veloce: basta cercare sull’app o sul sito di KlikkaPromo i propri prodotti preferiti e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa, basterà fornire prova dell’acquisto dei prodotti scontati caricando le foto degli scontrini. Così facendo, si guadagnano rapidamente crediti, spendibili sui principali siti di social shopping, o in ricariche telefoniche e buoni benzina. Il servizio è già fruibile in tutta Italia e i coupon possono essere utilizzati in qualunque supermercato, senza necessità di stampare né consegnare in cassa nulla perché tutto avviene in digitale sul proprio cellulare.

Sono già una ventina i coupon disponibili su 240 prodotti di grandi marchi delle più diverse categorie merceologiche: dagli alimentari ai prodotti per la cura del corpo, per un controvalore totale dei coupon disponibili a oggi, che supera i 100 euro.

App_PazziPerLeOfferte_02 (2)

Per saperne di più, è possibile visitare la pagina con tutti i dettagli del servizio o consultare la pagina Facebook.