San Valentino: cosa si regalano le celebrità?

di admin

Gente, suonate l’allarme stiamo perché essere invasi da migliaia di scatole di cioccolatini. Manca pochissimo a San Valentino e tutti stanno già pensando a come rendere speciale il “giorno più romantico” dell’anno. Uno dei grandi dilemmi che ci affligge è il regalo, cosa posso inventarmi? La classica scatola di cioccolatini potrebbe risultare un po’obsoleta ma si sa le donne davanti a della cioccolata difficilmente ti rispondono “No grazie”.

Chi invece la pensa decisamente in altro modo sono le celebrità; avete mai sentito Angelina Jolie dire: “Brad per San Valentino mi ha regalato una scatola di cioccolatini, che dolce”?” io non credo. I nostri amati VIP a volte tendono a strafare tirando fuori dei doni talvolta molto eccentrici.

Divertitevi con noi nel leggere questi incredibili regali che non potremmo mai comprarci e ricevere.

Come detto in precedenza Brad Pitt e Angelina Jolie non si accontentano di una scatola di cioccolatini, secondo la rivista Shape, nel 2010 Angelina avrebbe regalato a suo marito un ulivo come simbolo di pace, stabilità e longevità, per la modica cifra di $ 20.000.

Nel 2009, Jay-Z regalò a Beyoncé un cellulare da $24,000 in platino. Pare che Jay fosse indeciso tra anello e yacht, poi però Beyoncé ruppe il telefono e a quel punto non ebbe più dubbi ed è andato sul sicuro.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Una collana da $ 8.000.000 di Bulgari potrebbe essere un ottimo modo per augurare “Buon San Valentino”. Nel 2006 David Beckham ha optato per quella regalandola a sua moglie Victoria come segno del suo amore per lei. Che classe!

C’è anche però chi opta per regali meno costosi ma altrettanto appariscenti come John Mayer; che ha sborsato $ 5.000 per un anello d’oro da 20 carati con al centro un rubino a forma di cuore, per la sua Katy Perry

Channing Tatum Jenna Dewan

Ultimi ma non ultimi Channning TatumJenna Dewan Tatum sono probabilmente la coppia più carina in questo momento, naturalmente, il loro regalo di San Valentino non è da meno. Secondo TheRichest.com, Sienna Miller avrebbe raccomandato a Channing di acquistare i gioielli per la moglie dal famoso stilista Neil Lane. Da allora ha fatto esattamente questo. Nel caso in cui non si avesse familiarità nel genere, è possibile spendere “solo” dai $ 100,000 in su, per i gioielli di Lane.

Se doveste scegliere uno di questi doni da sogno per il vostro San Valentino, quale vorreste? Ditecelo nei commenti!

Articoli Correlati