GingerGeneration.it

Concorso I Croods: Fidanzato in famiglia? C’è tempo

scritto da admin

Per il Concorso I Croods vi abbiamo chiesto di scrivere un racconto, i post vengono pubblicati e i più beli e votati potranno vincere il dvd de I Croods e i gadget del film. Ecco la risposta di Alessandra! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Ciao Ginger, mi chiamo Alessandra ho 20 anni e non mi sono ancora “innamorata veramente”.
Voglio bene a tante persone e qualche cotta me la sono presa, ma nessun fidanzato è mai entrato in casa mia. Sono molto selettiva, forse più dei miei genitori!!
Sono convinta però che se presentassi un fidanzato alla mia famiglia, anche bravissimo, papà sarebbe un po’ geloso, mentre la mamma inizierebbe a fare piani sul nostro futuro!
Quando penso al fidanzato ideale lo immagino rispettoso, orgoglioso di me e anche un po’..biricchino.
Se combinasse qualche guaio sono certa che non avrei bisogno di sentire la ramanzina da parte dei miei genitori perché sarei io la prima “a farlo filare”.
Sono convinta che difficilmente i miei genitori non accetterebbero un mio eventuale fidanzato anche perché, proprio perché siamo selettivi in famiglia, prima di presentare un ragazzo ai miei ci penserei mille volte, proprio come hanno fatto i miei fratelli.
Una volta innamorata so che niente e nessuno riusciranno a farmi cambiare idea!